Jennifer Grey: la protagonista di Dirty Dancing com’era e com’è oggi

Sono passati quasi trent’anni dai “Balli Proibiti” con il bellissimo Patrick Swayze: ora che il bel Johnny non c’è più, tocca a lei, la Baby più famosa del cinema non “farsi mettere in angolo” per essere dimenticata.

Dopo la sua partecipazione a “Dancing With The Stars” dove ha pianto nel ricordo dell’amico Patrick (Swayze) Jennifer Grey, da tempo entrata nel dimenticatoio, sta ora rivivendo una seconda possibilità a livello di fama.

Invitata agli eventi più esclusivi, l’attrice mostra di non aver perso energia e spirito e cerca, come una qualsiasi mereora cinematografica, quell’occasione per riafforare nel dorato mondo di Hollywood.

La dolce Baby, però, ha capito che l’apparenza è un importante biglietto da visita e dopo qualche visitina da un bravo chirurgo plastico, si è fatta cancellare i difettucci da Baby per diventare una bella signora di 50 anni.

Per tutte le immagini: Celebutopia; lucywho

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival cinema Roma 2011: I primi della lista, recensione

Festival Roma 2011: Olivia Newton John incanta il pubblico e i fotografi

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media