Jane Alexander si sposa? L’attrice lascia un indizio ai fan

Jane Alexander si sposa con Gianmarco? Questo è quello che credono i suoi tantissimi fan dopo aver visto un suo post social

Jane Alexander, dopo aver messo fine alla breve passione avuta con Elia Fongaro, è tornata tra le braccia dell’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo, quando l’attrice di Elisa di Rivombrosa era nella casa del Grande Fratello Vip, le aveva chiesto di sposarlo e, forse, il momento delle nozze è arrivato.

Jane Alexander in love

Da qualche tempo, Jane Alexander è tornata insieme all’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo era stato mollato durante la permanenza dell’attrice al Grande Fratello Vip perché si era invaghita di Elia Fongaro. La passione con l’ex velino di Striscia la Notizia è durata qualche mese e poi, una volta che le luci della ribalta si sono spente, i due si sono detti addio. È stata proprio Jane ad annunciare ai suoi tantissimi fan la fine della love story con Elia e, in molti, non si sono stupiti per niente.

Il Fongaro infatti, non ha mai ispirato molta fiducia e la Alexander, più che una compagna, sembrava la sua mamma. Ovviamente, non per la differenza d’età, ma per un modo di essere completamente diverso. Insomma, chiuso il flirt con il compagno d’avventura del GF Vip, Jane è tornata dalle braccia del suo Gianmarco. Quest’ultimo, forse avendo capito che la sua ex aveva solo preso una sbandata, ha atteso con pazienza e alla fine è stato ripagato.

I due sono tornati ad essere una coppia e sembra che possano essere vicini alle nozze. A lanciare l’indiscrezione è stata proprio la Alexander che, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato uno scatto che ha fatto immediatamente sognare i suoi seguaci. A quando i fiori d’arancio?

Jane Alexander si sposa?

La bella attrice di Elisa di Rivombrosa ha postato sui social uno scatto che la ritrae in una gioielleria romana. Fin qui nulla di strano, magari può anche aver deciso di farsi un regalo. A didascalia di una fotografia che la ritrae con una sua amica e con un anello al dito si legge: “The Ring is back. E io ho rivisto Barbara Marianu, che è sempre una bella bellissima donna dentro e fuori, e quindi daje! Ah, serve un gioiello? Fate un salto da lei. Mariani Gioielli, lei e tante cose belle”. Anche da questo breve pensiero non si coglie nulla che faccia pensare a delle nozze imminenti. La Alexander infatti, è andata in gioielleria perché aveva un vecchio anello che aveva bisogno di essere ‘restaurato’. Cosa ha spinto i fan a credere che Jane e Gianmarco siano vicini a giurarsi amore eterno? Gli hashtag. Uno di questi recita: “Io ci mando GM”. Ovviamente, non possiamo avere nessuna conferma, ma sembra che l’attrice abbia lanciato un chiaro messaggio al suo fidanzato. D’altronde, lui le aveva già fatto la proposta di matrimonio, quindi potrebbe anche volerla rinnovare. Se così fosse, Jane e Amicarelli potrebbero finalmente dimenticare il passato e seppellire la breve parentesi di Elia Fongaro. Per il momento non abbiamo nessuna informazione in più, ma se i fiori d’arancio dovessero essere vicini, l’ex gieffina non avrebbe alcun problema a raccontarlo ai suoi tantissimi follower.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Achille Lauro, chi è la donna con cui è stato fotografato?

Giovanni Ciacci: “Ho tolto il like a Milly Carlucci su Instagram”

Leggi anche
  • israele cosa sta succedendoCosa sta succedendo in Israele?

    Nuova escalation di scontri tra Israele e Palestina che oppongono manifestanti palestinesi e forze dell’ordine israeliane dopo gli sfratti da Sheikh Jarrah.

  • Crossdressing uomini eteroCrossdressing, perché uomini etero si sentono bene con abiti femminili

    L’abbigliamento è sempre più gender fluid e uomini etero che preferiscono vestirsi da donna ne sono l’esempio, sono i crossdresser.

  • Gender fluid chi sonoGenerazione Z, gender fluid e sognatrice: chi sono gli adolescenti oggi

    Sono impauriti dal futuro ma non si tirano indietro e cercano di cambiare il mondo: chi sono i ragazzi della Generazione Z?

  • mamme donne realizzateNon è vero che le donne si sentono realizzate solo con la maternità

    Le donne solo se mamme, secondo l’opinabile parere dell’europarlamentare Antonio Tajani, acquisirebbero la loro realizzazione.

Contents.media