Notizie.it logo

Jane Alexander confessa: “Io e Gianmarco siamo tornati insieme”

jane alexander

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli sono tornati ad essere una coppia. Ad annunciarlo è l'attrice attraverso il suo profilo Instagram.

Jane Alexander ha finalmente ‘rimesso’ la testa a posto, o meglio ha fatto l’unica scelta possibile in questo momento: tornare dal suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. È la stessa attrice di Elisa di Rivombrosa che, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato a tutti i suoi follower di essere tornata tra le sue braccia.

La confessione di Jane

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati già da qualche settimana, ma non è questa la notizia che sta facendo discutere, quanto il suo ritorno con Gianmarco Amicarelli. È la stessa attrice di Elisa di Rivombrosa ad annunciarlo ai suoi fan, pubblicando uno scatto con il ragazzo romano. A didascalia si legge: “Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora.

Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d’altronde ero io che stavo male, non lei.

La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile, ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, e alla fine casa è quasi pronta”. La sua storia d’amore con Elia Fongaro non aveva mai convinto nessuno, ma Jane è stata ostinata nel volerla portare avanti. Nonostante in molti le avessero fatto notare che l’ex velino di Striscia la Notizia non fosse poi così interessato a lei, l’attrice ha visto qualcosa in lui che la maggior parte delle persone non hanno colto.

Finalmente Jane ha aperto gli occhi, ma nessuno si sarebbe mai aspettato questo ritorno di fiamma con Gianmarco. Quel matrimonio che era nell’aria sarà finalmente celebrato?

Jane e Gianmarco insieme

La Alexander ha proseguito: “Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme”. Jane, dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha dovuto abbandonare la casa che divideva con Gianmarco e, a quanto pare, si sono dovuti incontrare spesso per scambiarsi le ultime cose.

Così, tra una chiacchiera e l’altra, si sono ritrovati ad amarsi ancora, in tutti i sensi. L’attrice ha concluso: “Ci siamo abbracciati e baciati, sì. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così”. Insomma, la Alexander è tornata da Gianmarco e, considerando come parla di lui, chissà se “la ribollita” arriverà anche a giurarsi amore eterno. D’altronde, prima che lei lo lasciasse per Elia, Amicarelli, con tanto di megafono fuori dalla casa del GF, urlava: “Jane sposami”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche