Notizie.it logo

Jane Alexander: il nuovo tatuaggio è una frecciatina per Elia Fongaro?

jane alexander

Jane Alexander, dopo Elia Fongaro, ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto con un nuovo tatuaggio. In molti credono sia una frecciatina per lui

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati da un po’, ma la fine della loro love story continua a far discutere, soprattutto per i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione. È stata proprio l’attrice di Elisa di Rivombrosa ad averli svelati a Barbara D’Urso e a far capire che l’ex velino di Striscia la Notizia non era quello che si aspettava. In uno dei suoi ultimi post Instagram, Jane ha mostrato il suo nuovo tatuaggio e il dubbio dei fan è solo uno: è una frecciatina per Elia?

Jane Alexander senza Elia

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è finita già da qualche tempo, ma continua a far discutere. Dopo le dichiarazioni che l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha fatto da Barbara D’Urso, in molti si sono scagliati contro l’ex velino di Striscia la Notizia, visto come la pietra dello scandalo.

A dirla tutta, su Elia i dubbi c’erano fin dall’inizio, perché in molti non lo vedevano sincero e, considerando com’è andata a finire, forse deve essere proprio così. Magari non l’ha fatto neanche per cattiveria, ma semplicemente per ambizione. Stando a quanto dichiarato dalla Alexander sembra che sia stata proprio lei a mettere la parola fine alla loro love story, soprattutto perché si è resa conto che avevano delle necessità diverse. Jane non è scesa nei particolari, ma ha fatto intendere che quello che aveva conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, una volta tornati alla vita reale, si è rivelato essere un tantino diverso. Insomma, questa relazione iniziata in modo strano è finita allo stesso modo. Nonostante l’attrice abbia fatto fatica a chiudere la storia con il Fongaro, adesso sembra che stia iniziando a reagire e il suo nuovo tatuaggio pare un buon modo per ripartire, anche se qualcuno ci ha voluto leggere una frecciatina bella e buona.

Il nuovo tatuaggio di Jane

Quando si chiude una relazione, almeno nel 90% dei casi e soprattutto le donne, si cerca di fare qualche cambiamento al proprio aspetto.

Qualcuno punta ad un taglio drastico o ad un colore di capelli diverso, mentre qualcun altro ad un tatuaggio. Proprio quest’ultima opzione è stata quella scelta da Jane. La Alexander, accompagnata da Benedetta Mazza, che sta ancora digerendo il ritorno di Stefano Sala con Dasha, si è fatta un nuovo tattoo molto significativo. L’ex gieffina ha voluto mostrarlo ai fan attraverso il suo profilo Instagram e sembra che sia stato molto apprezzato. La donna, sul dito indice, si è fatta incidere la frase “Happy at last”, ovvero “Finalmente felice”. Jane si è mostrata decisa a voltare pagina e questo tatuaggio sembra proprio dimostrare che non ha più nessuna intenzione di trascurare se stessa o la sua felicità per inseguire un uomo. Ovviamente, in molti hanno collegato questa nuova frase incisa per sempre sul suo corpo alla relazione con Elia, ma l’attrice non ha voluto rivelare il motivo per il quale ha scelto proprio queste parole.

Che sia una frecciatina per il Fongaro? Possibile, soprattutto considerando i tempi che separano la rottura con l’ex velino e il nuovo tatuaggio sono molto ravvicinati.

jane

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche