Notizie.it logo

Jadea presenta la nuova collezione intimo per Natale

jadea natale

Cinque collezioni di intimo e una proposta per l'homewear: scopriamo insieme i prodotti Jadea per il Natale 2019.

Il Natale è alle porte e già qualcuno comincia a pensare ai regali e ai pacchetti da mettere sotto l’albero. Un must dei regali natalizi è il completino intimo, meglio se rosso: colore portafortuna e simbolo del Natale. Anche quest’anno la linea di intimo Jadea presenta una vasta proposta per il Natale 2019: non solo lingerie ma anche homewear.

Jadea Christmas 2019: intimo

Scegliere Jadea non solo per un regalo ma anche per sé stesse: le linee di intimo presentate quest’anno sono ben cinque, con prodotti sensuali e raffinati e adatti ai gusti di tutte le donne. Tutto ovviamente sulle tonalità del rosso, colore tipico della festa più amata dell’anno.

La linea chiamata “Bijoux” presenta trasparenze e pizzi che rendono l’intimo sexy e passionale. Di questa serie si può acquistare: il body, un bellissimo babydoll abbinato ad uno slip brasiliano, un completo con reggiseno push up e brasiliano. Infine si può optare per l’acquisto singolo di slip o perizomi della serie “Bijoux”.

Se si preferisce il reggiseno a balconcino, Jadea propone la serie “Glitter” che lo abbina ad uno slip brasiliano. Il tema del completino, rigorosamente in rosso, propone dei micro strass sull’intimo e bordi in pizzo. Inoltre, anche in questo caso, si potranno acquistare singolarmente lo slip o il brasiliano.

jadea natale

Una terza linea di intimo Jadea per il Natale propone “Starlet”: il balconcino in tulle arricchito da stelline luccicanti renderà il Natale ancora più luminoso. Slip e perizoma con questo tema potranno essere acquistati a parte. Le più romantiche potranno optare per la linea “Floret” che presenta delle decorazioni floreali in rilievo, sempre sui toni del rosso. “Floret” comprende ampia scelta tra body, babydoll con brasiliano, completini push up e brasiliano oppure slip e perizoma singoli. Infine per le più estrose c’è “Shiny“: una collezione con scritte natalizie in strass luccicanti oppure con bordi in pizzo.

jadea natale

Jadea: homewear per il Natale 2019

La collezione natalizia di Jadea, rappresentata dalla modella Belén Rodriguez, non propone solo intimo ma anche una proposta per l’homewear. Scegliendo il pantalone lungo in tartan con risvolti a contrasto, insieme alla maglia a maniche lunghe con scritte a tema natalizio si potrà avere un completo per l’homewear comodo ma anche molto bello. Con questo pigiama firmato Jadea ci si potrà gustare la vera essenza del Natale: il relax totale sul proprio divano, accompagnati magari da una tazza di cioccolata calda e da profumati biscotti fatti in casa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Paola Barletta
Nata a Napoli, classe 1991, laureata in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda all'Università degli studi di Milano. Collabora con Donnemagazine.it di cui è Editor in Chief dal 2017.
Leggi anche