It-Bag 2019 2020: i must have e i prezzi

Le it-bag sono le borse must have per questo autunno inverno: quali acquistare e i prezzi.

Tendenza Autunno Inverno 2019, quali sono le borse più ambite? E quali gli indispensabili? La borsa è importante, è capace di stravolgere ogni tipo di look. Alcuni modelli sono evergreen, altri must-have delle nuove tendenze. Dior, Louis Vuitton, Fendi e Saint Laurent: vediamo insieme le it-bag 2019/2020, gli accessori indiscutibilmente più chic della stagione e i prezzi.

It-Bag inverno 2020

La borsa delle borse, quell’accessorio che tutte vorrebbero. L’abbiamo vista ovunque e possiamo dire con certezza che la possiedono tutte le icone del mondo della moda, oltre che le influencer. Stiamo parlando della borsa Dior modello Saddle Oblique, che Maria Grazia Chiuri, direttrice della Maison, ci ha regalato da qualche stagione (riprendendola dall’archivio Dior).

Tutte pazze per la Saddle Oblique insomma, che si distingue per la sua particolare forma obliqua.

Si può scegliere tra diverse varianti, in tela con ricamo o in pelle di vitello e in altrettanti colori e dimensioni. Anche la tracolla, a scelta, diventa un vero tocco di stile che si cambia in base al look e si acquista anche singolarmente. L’hanno indossata praticamente tutti, anche la più discreta Kate Middleton ne possiede una.

streetstyle

L’emblematica borsa Saddle non è nuova nella Maison Francese. È stata la borsa più ambita anche nel 2000 quando la disegnò, per la prima volta, l’ex direttore creativo John Galliano. Il prezzo parte dai 2000 euro circa, a seconda di quello che si sceglie.

La multi pochette di Louis Vuitton

Belle, eleganti, costose certo, ma anche utili. Ecco la proposta di Louis Vuitton che sta facendo impazzire le fashioniste più accanite.

La multi pochette di Lv è un accessorio versatile che può stravolgere ogni tipo di outfit non dimenticando, pero’, comodità e utilità. Si ispira a tre grandi classici della Maison, racchiusi in un unico accessorio: la pochette accessoires, la mini pochette accessoires e l’iconico portamonete rotondo.

multi pochette vuitton

Ma la sua grande dote è la versatilità: è piccola come una pochette ma capiente come una borsa perché è composta da “due astucci”, come se le borse fossero in due. Comoda perché presenta la tracolla jacquard logo LV da portare di giorno e da scegliere nelle varie fantasie ma perfetta per la sera se usata con la classica tracolla dorata. La borsa ha un prezzo di partenza di 1250 euro.

Loulou Chain Bag di Saint Laurent

La tendenza moda borse 2019 non abbandona i grandi classici, quei capi, insomma, che sono un vero e proprio investimento. L’evergreen della stagione autunno inverno 2019 è la Loulou chain bag di Saint Laurent. Si tratta di quella borsa che non si abbandona mai, una spesa (1790 euro) che può essere giustificata dal fatto che stiamo parlando di un accessorio intramontabile, perfetto d’estate come d’inverno, di giorno come di sera.

Loulou chain bag

Capiente, resistente, in pelle e realizzata in varie colorazioni, la borsa firmata Saint Laurent ha una struttura morbida con chiusura a zip e logo intrecciato in metallo. La tracolla è a catena con spallina in pelle e cuciture a matelassé. Lei è sicuramente la borsa che si dovrebbe avere, almeno una volta nella vita.

Kan U di Fendi

Un altro grande accessorio dell’inverno 2019 è la nuova borsa modello Kan U firmata Fendi.
Anche questo modello impazza sul web e lo abbiamo già visto indossato, soprattutto durante lo street style delle ultime fashion week, appena terminate. Si tratta di una borsetta rigida e dalla forma rettangolare, la particolarità sta nella patta dalla linea geometrica caratterizzata da angoli a rilievo e chiusura logo FF a pressione.

kan fendi

Anche Fendi decide di giocare con le tracolle proponendo due versioni rimovibili, una lunga regolabile con bottoni e una corta a catena, per indossare la borsa a spalla oppure cross-body. La borsa è disponibile in varie colorazioni e tessuti e ha un prezzo partenza di 2500 euro. Insomma, a voi la scelta.

Amazon propone una vasta scelta di articoli in grado di accontentare tutto. Di seguito segnaliamo due modelli molto amati e ricordiamo che al click sulle immagini potrete scoprire altri prodotti datti a voi.

1)Armani Exchange

2) Dolce&Gabbana borsa a spalla

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, riassunto puntata 7 ottobre 2019

Chi è Benedetta Ferrara, la figlia di Ciro incinta per la prima volta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.