Isola, Selvaggia Lucarelli contro Monte: è un raccomandato

Eva Henger ha scatenato la bufera. Dopo lo scandalo sulla presunta droga in Honduras, Selvaggia Lucarelli attacca Francesco Monte

All’Isola dei famosi le sorprese e i colpi di scena solo all’ordine del giorno. La Cipriani è protagonista indiscussa degli ultimi dibattiti e dopo le numerose liti e le discordie tra i naufraghi si arriva allo scaldalo della droga sull’Isola. A pochi minuti di distanza dall’inizio della seconda puntata, Eva Henger scatena la bufera! Davvero Francesco Monte ha portato maijuana all’interno del programma? In moltissimi si sono schierati in suo favore, da Naike Rivelli all’ex cognato Jeremias Rodriguez.

Eppure non mancano le accuse: Selvaggia Lucarelli ne è la prova.

Le accuse di Selvaggia Lucarelli

Siamo abituati ai suoi attacchi polemici e agguerriti, al suo tono accusatorio e pungente, sempre alla ricerca di qualche battibecco. L’ultimo scandalo le viene servito su un piatto d’argento e la Lucarelli non esita nemmeno un istante. La presunta marijuana sull’Isola ha aperto un acceso dibattito. I filmati sono stati visionati dalla produzione e questa sera avremo il responso: occhi sintonizzati su Canale 5!

Jeremias Rodriguez prende le difese dell’ex fidanzato della sorellina e a suo favore anche Naike Rivelli, figlia della grande Ornella Muti e star di Instagram.

Con le sue pose osé e i suoi commenti non privi di malizia, tutto quello che posta fa discutere! In tanti non hanno apprezzato l’improvviso e inaspettato attacco della Henger a danno dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’accaduto è stato un vero colpo basso, hanno commentato in tanti. Una strategia di gioco da parte della pornodiva che le è costato l’eliminazione. La ormai la bomba è esplosa: vedremo quali saranno le eventuali conseguenze per Francesco Monte.

Tra coloro che lo accusano, non poteva mancare la polemista dei social, Selvaggia Lucarelli.

Che Monte sia entrato forte all’Isola è un dato di fatto. Vittima di un tradimento avvenuto in diretta, il bel modello pugliese è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, in particolare per la serietà e la maturità con cui ha affrontato la questione. La prima a intaccare il suo punto di forza è stata Eva Henger, che poco carinamente ha affermato di capire perché Cecilia lo abbia lasciato.

A rincarare la dose, adesso, ci pensa la Lucarelli. Siamo abituati ai suoi toni duri e anche questa volta, infatti, non ha risparmiato proprio nessuno!

Selvaggia Lucarelli

Le parole della Lucarelli

Selvaggia ha espresso la sua sulla questione che più sta movimentando il gossip nostrano. Il suo pensiero è chiarissimo e fin troppo pungente. Prima definisce la Henger “spiona infame”, poi attacca il tronista, definito “un raccomandato”. E aggiunge un’accusa dal tono fortemente polemico: “Ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e da chi ci sta intorno. O perché sono molto forti mediaticamente o perché non si vogliono far uscire perché sono amici di autori. Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan il fumo… non si vede”. Avrà ragione la Lucarelli? Che Monte sia un personaggio forte e molto apprezzato è innegabile, ma qualora dovesse commettere qualche errore siamo pronti a scommettere che la produzione non farà eccezioni neppure per lui: tutti i naufraghi sono uguali e le regole valgono per tutti, indistintamente!

Selvaggia Lucarelli

Per fare chiarezza sulla questione, la Lucarelli passa agli esempi concreti: se si trattasse di un altro concorrente la produzione avrebbe assunto un altro atteggiamento. Vedasi il caso di Marco Predolin e la bestemmia pronunciata all’interno della casa più spiata d’Italia. “Se avessero trovato con un po’ di fumo un Marco Predolin la notizia sarebbe uscita in un nano secondo. Poi l’avrebbero fatto salire su una barca e mandato via. Trattandosi di Francesco Monte ci sono delle premure in più”, ha voluto puntualizzare. Anche questa polemica è destinata a far discutere!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Marco Ferri e Giucas Casella denunciati alla Procura

Sesso: 3 cose pericolose da non fare mai durante un rapporto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.