Isola, scoppia la passione fra due naufraghi: chi saranno?

Passione sull’Isola dei Famosi? Pare che due naufraghi si siano scambiati effusioni nella notte, ma sarebbero subito fermati perché già impegnati.

Sempre ricca di colpi di scena L’Isola dei Famosi: questa volta pare che due naufraghi si siano scambi effusioni poche notti fa, fermandosi praticamente subito perchè sembra che entrambi abbiano qualcuno che li aspetta in Italia: coniuge o compagno/a. A lanciare l’indiscrezione, è il settimanale Chi di Alfonso Signorini, nella rubrica “Pillole di gossip”, che tuttavia non svela certo i nomi dei due concorrenti, considerate anche le implicazioni che potrebbe avere lo scoop.

E’ però altrettanto certo che la notizia può far preoccupare non poco fidanzate, fidanzati, mogli e mariti dei partecipanti a questa edizione del reality.

Le ipotesi

Si fanno largo a questo punto le ipotesi del giornale di Signorini (sotto, ndr) su chi siano questi naufraghi (o ex naufraghi!) tra quelli sentimentalmente impegnati: c’era l’influencer Chiara Nasti, che però ha voluto rimpatriare non solo per le difficoltà pratiche della permanenza sull’Isola, ma soprattutto perchè sentiva la mancanza del compagno Ugo, perciò sembra difficile che sia coinvolta; idem per Elena Morali, presto convolerà a nozze con il fidanzato, Gianluca Fubelli, detto Scintilla.

Alfonso Signorini

Continuiamo con Rosa Perrotta, fidanzata con Pietro Tartaglione – anche se si era detto potesse avere una love story con l’ex naufrago Francesco Monte, lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez al Gf Vip ed ora inguaiato dal “canna-gate” -; con Cecilia Capriotti, anche lei fidanzata e nella fattispecie con l’imprenditore Gianluca Mobilia, con Nino Formicola, compagno dell’ex conduttrice edoggi manager Alessandra Raya, e con Craig Warwick, legato al suo compagno Enzo da 21 anni.

Per non parlare dei naufraghi sposati: Alessia Mancini con Flavio Montrucchio; Franco Terlizzi con Ketty; Amauryz Perez con Angela Rende – che aveva partecipato con lui a Pechino Express – ed Eva Henger – grande accusatrice di Francesco Monte – con il produttore Massimiliano Caroletti.

Non sarebbero dunque stati protagonisti del momenti di passione (mancata) i single Francesca Cipriani, lo stesso Francesco Monte, Bianca Atzei e Paola di Benedetto – anche loro e soprattutto l’ex Madre Natura molto vicine a Monte, tanto che nell’ultima puntata questi le ha mandato un video-messaggio dall’Italia -: Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Filippo Nardi – che si era avvicinato molto a Bianca Atzei prima di un brusco distacco -; Nadia Rinaldi e Simone Barbato.

Ci sarà un nuovo scandalo?

Resta da vedere se scoppierà un nuovo scandalo all’Isola dei Famosi, dopo quello ancora in corso e non si sa ancora con quali conseguenze che ha coinvolto Francesco Monte, tra l’altro attore in queste settimane della seconda stagione della fiction Furore – Il vento della speranza, in onda la Domenica sera su Canale 5, stessa rete dell’Isola dei Famosi.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Andrea Marchi: chi è l’autore citato nel “canna-gate”

Mamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.