Alfonso Signorini attacca il pubblico del Gf Vip: le sue parole

,

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello i colpi di scena non sono mancati neanche dietro le quinte. Alfonso Signorini si scaglia contro il pubblico.

Il Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo. I fan sono sempre più appassionati e stanno definendo le loro preferenze per la vittoria finale. Questo è emerso anche durante la diretta di ieri, lunedì 7 Novembre. Le tensioni della casa e gli schieramenti sono emersi anche in studio e a farne le spese sono stati il pubblico, e Alfonso Signorini.

Il noto opinionista non ha gradito alcune reazioni in studio. Signorini si è scagliato contro le persone presenti nello studio di Cinecittà.

Perchè Alfonso Signorini contro il pubblico?

La puntata di ieri che ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, 5,5 milioni di telespettatori. Non è stata facile per Alfonso Signorini. Tutto è nato durante la puntata. Il pubblico in studio ha fischiato la nuova coppia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Questo è avvenuto dopo che l’intervento di Simona Izzo è stato quasi coperto, dalle grida di approvazione del pubblico. L’intervento della Izzo parlava dell’etica con cui la sorella di Belen Rodriguez ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte. Appena Cecilia prende parola dalla casa però, il pubblico la ricopre di fischi e “buu” di disapprovazione. Signorini non ci sta e redarguisce Simona Izzo. Per poi scagliarsi contro il pubblico durante la pubblicità.

La notizia trapela subito tramite Twitter da una spettatrice presente in studio: “dallo studio mi giungono voci che Signorini sia molto alterato con il pubblico per i “buuu” rivolti a cecilia #Gfvip” inoltre “#GFvip il pubblico si è ribellato a Signorini.”

Alfono Signorini lo sfogo

“Non si può fischiare così, basta!” ha urlato l’opinionista durante la pausa rivolto verso il pubblico. Visibilmente infastidito l’opinionista, forse per non rappresentare più la figura di raccordo tra il pubblico e i vip.

Alfonso Signorini è sempre stato il tramite tra i fan da casa e il programma. Ha sempre cercato di fare da filtro tra gli atteggiamenti altezzosi e antipatici dei vip verso il pubblico. Ma questa sintonia sembra essersi rotta. E forse il primo a non farsene una ragione è proprio Signorini.

Durante tutta l’edizione del Grande Fratello 2, l’opinionista ha preso più di una volta delle posizioni personali non apprezzate dal pubblico. Fu prima il caso della De Lellis che si trovò a litigare con l’opinionista in diretta, per poi a sua insaputa accendere una lite in studio tra Alfonso Signorini e la madre. Questa lite ancora oggi porta conseguenze, infatti l’opinionista non parla più con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ora che al centro dell’interesse del pubblico c’è la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Alfonso si è trovato a sostenere la coppia, sfidando inconsapevolmente l’opinione del pubblico. Un pubblico che forse non gli perdona il sostegno alla coppia, e che non lo capisce. Dal canto suo Signorini spera che spogliandosi dai pregiudizi, i fan del Grande Fratello Vip, sostengano la coppia all’interno della casa. Ma per ora l’unico sostenuto dal popolo è Francesco Monte, e chissà che non sia un bene per l’Isola dei Famosi.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come inserire il tampax interno: istruzioni

Cecilia e Ignazio in intimità: ancora appartati dietro la tenda

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.