Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta nel cast dei naufraghi

Isola dei Famosi 2018: un'edizione ad alto tasso di sensualità quella che comincerà il 22 Gennaio. Rosa Perrotta sarà una bellissima naufraga.

Isola dei Famosi 2018: ancora un nome che entra a far parte della rosa dei naufraghi che prenderanno sicuramente parte alla prossima edizione del programma. Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e modella di professione, farà girare la testa agli italiani grazie ai suoi bikini.

Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018

Se c’è una cosa che si può dire prima ancora che cominci la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è che il cast di quest’anno è stellare dal punto di vista delle bellezze al bagno.

Rosa Perrotta rientra a pieno titolo tra le naufraghe più belle di sempre: si è fatta apprezzare non soltanto durante la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, a conclusione del quale ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione, con il quale è ancora felicemente fidanzata.

Dopo Uomini e Donne Rosa ha partecipato anche alla selezione per le nuove veline nel 2012, vincendo la puntata a cui aveva preso parte, e ha sfilato a Ciao Darwin.

Recentemente ha preso anche parte al programma di Giletti Non E’ L’Arena, durante il quale ha raccontato il difficile inizio della sua carriera di modella, quando si è trovata a ricevere proposte indecenti in cambio di contratti lavorativi.

Salernitana, 29 anni, la Perrotta ha un carattere combattivo e tutte le carte in regola per partecipare all’Isola.

Forse è soltanto per la sua carriera ancora agli inizi che la produzione dello show non aveva immediatamente deciso di inserirla nel cast. Del resto ogni anno si cerca in tutti i modi di evitare l’imbarazzante domanda: “Ma non era l’isola dei ‘famosi’?”

Il matrimonio con Pietro Tartaglione

A livello personale Rosa Perrotta sta vivendo un momento estremamente felice. Da quando lei e il suo compagno si sono conosciuti negli studi di Maria De Filippi non si sono mai lasciati e la loro relazione va a gonfie vele.

Per quanto entrambi siano bellissimi, i due hanno dimostrato anche di avere un cervello e la testa sulle spalle: laureata in management con 110 e lode lei, avvocato lui, stanno attendendo che Tartaglione porti a termine la sua formazione accademica per pensare a progetti di coppia più seri.

Attualmente i due non hanno una casa in comune, ma come la Perrotta ha candidamente spiegato in un’intervista, vive praticamente a casa di lui. La convivenza quindi, anche se non ufficiale, va avanti da un po’. Di matrimonio si è già cominciato a parlare ma naturalmente la coppia vuole compiere un passo alla volta. I figli? Certo, ma non a breve.

Isola dei Famosi 2018

La speranza dei fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è che il reality a cui la Perrotta si appresta a partecipare non rompa l’idillio e che i due non finiscano in crisi nera come è già successo troppo di recente tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Le altre naufraghe sexy

Recentemente si era fatto anche il nome di Elettra Lamborghini in merito ai naufraghi della nuova edizione, ma i giornali non hanno avuto nemmeno il tempo di annunciare la cosa in via ufficiale che già la partecipazione dell’ereditiera è stata annullata. Al posto suo partirà per l’honduras Francesca Cipriani la quale, stando ai rumors, avrebbe sostenuto una serie infinita di provini prima di ricevere l’ok della produzione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Geppy tradiva Aida mentre era al Gf Vip: l’amante confessa

Andrea Iannone bad boy come Corona, colpa di Belen?

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media