Isola, Rosa accusa: “Alessia, Nino e Bianca sono un setta”

Accuse pesanti quelle di Rosa Perrotta nei confronti di Alessia, Nino e Bianca. I tre sono stati definiti "una setta" per i loro comportamenti.

La puntata andata in onda lunedì de L’Isola dei famosi ha rimescolato le carte e alcuni stratagemmi sono giunti allo scoperto. Oltre al caso canna-gate e alle frasi omofobe si è parlato anche di nomination con le accuse di Rosa Perrotta al trio composto da Alessia, Bianca e Nino.

Rosa Perrotta stufa del trio

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e ora naufraga, lancia delle pesanti accuse nei confronti di Alessia, Bianca e Nino. Secondo lei, i tre sarebbero d’accordo per eliminare i più forti e quindi adotterebbero una strategia in tal senso. Rosa ha espresso il suo pensiero a Simone Barbato, ammettendo che non tollera questo atteggiamento da parte del trio. “Alessia e Bianca decidono e Nino esegue. Sono una setta”, ha concluso. Rosa, tra l’altro, questa settimana, è in nomination, proprio con Nino e Alessia. Inoltre, lei sarebbe l’unica del gruppo ancora in corsa, insieme a Marco Ferri, mentre Paola e Filippo sono stati eliminati. Rosa fa fatica ad interagire con gli altri e questa potrebbe essere la sua ultima settimana sull’isola nel caso venisse eliminata.

In base ad alcuni sondaggi sui social e a un forum per i reality, sembrerebbe che la prossima eliminata sia proprio Rosa, anche se è un testa a testa con Alessia Mancini. Rosa sarebbe la favorita per l’eliminazione e potrebbe tornare a casa. Il pubblico da casa ha ancora tempo per votare e decidere chi deve abbandonare il reality.

L’Isola della Cipriani

Nel frattempo, sui social non si fa altro che parlare di Francesca Cipriani, considerata la vera protagonista dell’Isola. Al contrario di quanto pensava Vladimir Luxuria che ha detto “Sembrava stupida”, nella contesa tra Franco Terlizzi e Craig Warwick, riguardo le frasi omofobe, si è fatta sentire esprimendo il suo parere e il pubblico l’ha appoggiata. Insomma, sembra che questa sia davvero la sua Isola e sono in molti a chiedersi quale potrebbe essere il suo ruolo una volta terminato il reality nel palinsesto televisivo.

Elena Morali fa parlare di sé, non tanto per quello che succede all’isola, ma per alcuni dubbi che sta avendo. La giovane dovrebbe sposarsi con Scintilla, ma sembra avere molti dubbi in merito e il fatto che sia molto vicina a Simone Barbato non aiuta. Il suo fidanzato e promesso sposo non si dice preoccupato ed è certo che i due riusciranno a convolare a nozze.

Isola flop?

L’Isola dei famosi non sta andando benissimo, considerando i vari casi di canna-gate e di omofobia. Oltre a tutto questo, Alessia Marcuzzi, la conduttrice, ha fatto una gaffe, svelando l’esistenza di una seconda isola. Pensando che il collegamento fosse chiuso, ha ricordato l’esistenza di una seconda isola, ma i naufraghi hanno sentito, anche se lei ha cercato di coprire il tutto con le seguenti parole:“Quest’anno la gaffe l’ho fatta io Mara e non tu. Ho spoilerato tutto. E adesso? Ci mancava soltanto questa. Io voglio morire”. Inoltre, l’isola è stata prolungata di una settimana, anche se non ha senso, considerando che gli ascolti non stanno andando come previsto e che i temi da trattare sono gli stessi di puntata in puntata.

A questo punto, la parola passa al pubblico che ha il compito di scegliere chi eliminare tra Alessia Mancini, Simone Barbato e Rosa Perrotta, che non avrebbe molte possibilità di farcela.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com