Isola, Rosa Perrotta umiliata: interviene Pietro Tartaglione

All'Isola non sono mancate rivelazioni sconcertanti. L'ultima arriva dalla Rinaldi e nel mirino c'è Rosa Perrotta. A difenderla il fidanzato Pietro

Tra uno scandalo e l’altro, all’Isola dei famosi non sono mancate neppure le rivelazioni più sconcertanti e umilianti. Dopo il paragone tra Alessia Mancini e lo scorfono (Chiara Nasti ne saprà qualcosa), è arrivata la pesante accusa di Eva Henger a danno di Francesco Monte e della presunta droga portata sull’Isola. Naturalmente non è passata inosservata neppure la frase pronunciata da Nadia Rinaldi nel bel mezzo di una lite furibonda. Il destinatario? La bella Rosa Perrotta, di cui la Rinaldi avrebbe palesato un dettaglio piuttosto imbarazzante e personale. A prendere le sue difese il fidanzato Pietro Tartaglione.

A Rosa Perrotta ci pensa Pietro

Dopo pochi giorni dallo sbarco in Honduras, Nadia Rinaldi ha già collezionato diverse litigate con i compagni. Prima il battibecco con la Cipriani, poi è la Capriotti a finire nel bersaglio della Rinaldi. Una serie di screzi hanno indotto la stessa Rosa a mandare in nomination Nadia. Pensate che tutto sia filato liscio? Ovviamente no. Contro la napoletana e il suo voto, si scaglia l’attrice.

“In questi giorni mi sono riavvicinata a Rosa, ho provato, ci sono i testimoni”, ha tenuto a puntualizzare. Tant’è che quando ho visto che stavi malissimo sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio, cara!”, ha pubblicamente dichiarato la Rinaldi. Insomma, ha reso pubblico un dettaglio privato della povera Rosa. Ha fatto sapere a milioni di telespettatori che l’ex tronista di Uomini e Donne è stitica! La reazione della Perrotta è stata piuttosto stizzita. “Sei una signora, brava! Sì, sono stitica”, ha confessato Rosa. Di certo l’uscita di Nadia è stata molto poco gradita, ma la ragazza ha saputo risponde al meglio, con serietà e maturità e anche con un pizzico di disinvoltura.

Se il fatto in questione sia realmente accaduto non ci è dato a sapere, quel che è certo è che a ogni naufrago è stata data la possibilità di portare con sé un numero limitato di oggetti. C’è chi ha ritenuto importante portare in questa avventura i trucchi e chi invece ha avuto la fisiologica esigenza di un clistere. Che c’è di male? Di per sé assolutamente niente, quello che viene contestato è il modo in cui è stata annunciata la notizia riguardante la salute di Rosa. E così, a prendere le sue difese, scende in campo il fidanzato Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta

Le parole di Pietro

Finora era stato zitto, adesso invece è il fidanzato di Rosa a sentire l’esigenza di scendere in campo. Lo ha fatto con una loro foto postata su Instagram e accompagnata da un commento importante. “E’ difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita”, ha scritto. Poi prosegue: “Ho trovato a dir poco spiacevole il comportamento della signora Nadia Rinaldi. Mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza, atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia”. Inoltre, ha parlato di bassezze che nuociono all’artefice, mettendo in luce la sua vera natura. Insomma, dure critiche verso la Rinaldi.

Pietro non risparmia neppure dediche verso la sua bella fidanzata. “So bene che la tua determinazione,nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”,ha scritto.

Rosa Perrotta

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com