Isola: Marco Ferri scoppia a piangere, Jonathan lo consola

Marco Ferri piange dopo aver tentato di tagliare un cocco: un momento difficile per il figlio di Riccardo Ferri, che rivela un po' di fragilità.

Marco Ferri piange lacrime di frustrazione sull’Isola dei Famosi. Da quando il gruppetto di cui faceva parte si è disgregato (il famoso Quartetto del Mistero), Marco Ferri si sente estremamente solo e ha affermato che quello che gli manca più di ogni altra cosa è l’affetto delle persone.

Marco Ferri piange (per un cocco)

La vita sull’Isola può essere davvero dura, e una persona sottoposta a stress fisico e psicologico per intere settimane può arrivare ad avere reazioni apparentemente immotivate. E’ quello che è accaduto di recente a Marco Ferri.

Fin dall’inizio della sua esperienza nel reality, Marco aveva stretto un forte rapporto con Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Questi tre concorrenti, che con Marco facevano parte del famoso Quartetto del Segreto di cui parlò Alessia Mancini e che era in odore di marijuana, oggi sono tutti fuori dai giochi a parte Marco.

Ferri aveva trovato in Jonathan un amico prezioso, soprattutto nel periodo della loro permanenza sull’Isla Bonita. Il problema è che Jonathan è in grado di andare d’accordo con tutti ed è riuscito a instaurare rapporti abbastanza profondi anche con il resto dei concorrenti. Marco invece è rimasto in qualche modo “fedele” al gruppetto con il quale è partito e, dopo aver visto andare via uno per uno i suoi amici, è andato in difficoltà.

Dopo aver preso l’iniziativa di tagliare un cocco per passare il tempo, Marco è stato rimbrottato da Jonathan, che gli ha consigliato di non farlo per non incorrere in una reazione degli altri naufraghi. A quel punto Marco, che si è sentito attaccato senza alcun motivo, è letteralmente scoppiato a piangere.

Marco Ferri piange

Jonathan consola il suo amico

Comprendendo che Marco fosse in un momento molto delicato, Jonathan gli ha spiegato che non aveva affatto intenzione di attaccarlo, al contrario voleva proteggerlo dalla reazione che gli altri naufraghi avrebbero potuto avere e che avrebbe potuto essere spiacevole.

Marco ha spiegato di contro che non ha bisogno di essere protetto: avrebbe soltanto bisogno di ricevere l’affetto che gli manca e che prima sentiva venire da Rosa, da Paola e da Francesco.

La fragilità di Marco Ferri

Dopo aver chiarito il piccolo screzio i due naufraghi sono amici come – se non più – di prima. Parlando privatamente con le telecamere in un “momento confessionale”, Jonathan ha anche spiegato di essere molto contento di aver visto questo lato di Marco.

A suo modo di vedere non si conosce completamente un uomo fino a che questi non decida di svelare anche il suo lato più fragile.

Fino a questo momento della sua isola, Marco aveva dimostrato un vero e proprio atteggiamento da reality, in grado di tenere testa alle avversità, sopravvivere fino alle ultime battute del gioco e creare una cerchia di solide alleanze. Oggi, finalmente, Marco Ferri dimostra di essere una persona vera oltre al personaggio che ha partecipato a diversi reality in Spagna e in Italia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Pausini, la verità su Marco e perché non torna più

Clementino nel tunnel della cocaina, rivela: ‘Sono guarito’

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Contents.media