Isola, litigi e doppi sensi: “Hai preso più piselli di me”

L'Isola dei Famosi è appena iniziata ed è stato un successone. Gli scompigli sono all'ordine del giorno, l'ultimo arriva da Henger e Capriotti

E’ uno dei reality più trash e amati del momento, con in serbo sempre grandi sorprese. L’Isola dei Famosi è appena iniziata ed è stato un successone. Ma i giorni passano e così vengono a delinearsi strategie di gioco, amicizie e inimicizie.

Alessia Mancini ha già rimproverato la collega Cecilia Capriotti, che ora se la vede con Eva Henger. La pornodiva ha già accusato Monte e Nardi di aver architettato un piano contro di lei e adesso deve fronteggiare un’altra donna del gruppo. Cecilia, infatti, ha parlato chiaro e tondo, aggredendo pesantemente la Henger.

Accuse pesanti sull’Isola

La quattordicesima edizione del reality in diretta dalle Honduras ha già creato un certo scompiglio, ponendosi al centro dei riflettori televisivi.

Questa volta il merito è di Eva Henger e Cecilia Capriotti, che con le parole (e le urla) si sono spinte un po’ oltre…

Liti e polemiche agghiaccianti sull’Isola. Si parte dalle accuse dalla Henger verso presunti strateghi, Francesco Monte e Filippo Nardi. Si passa alla Rinaldi che se la prende con la povera Cipriani e con Rosa Perrotta. E adesso a passare all’attacco è Cecilia. Prima litiga con Alessia Mancini, poi con la Henger.

Nel primo caso pare che la lite furibonda si sia verificata ancor prima dell’inizio ufficiale dell’avventura in Honduras e la colpa sarebbe di una sigaretta fumata di nascosto, in bagno, dalla Capriotti: la Mancini non ci ha più visto! Insomma, anche una sigaretta di troppo può scatenare un putiferio. Ma con Eva la questione è differente…

Isola

Stando costantemente connessi con il daytime, è stato possibile assistere in diretta alla litigata trash tra Henger e Capriotti. Si sa che la vita sull’isola è veramente dura, fatta di stenti e di sforzi fisici pazzeschi. Non è semplice resistere e la ricerca del cibo spesso diventa una lotta all’ultimo sangue: ognuno pensa a sé e alla propria sopravvivenza. Solo i più forti possono farcela!

E’ proprio il cibo la causa scatenante del litigio tra le due naufraghe. Cecilia, infatti, è stata accusata dalla collega di aver mangiato più cocco degli altri. La sua risposta, un po’ eccessiva e fuori contesto, ha già fatto show e non poteva passare inosservata. Anzi, ha lasciato tutti allibiti: “Se è per questo tu hai preso più piselli di me!”, le ha urlato.

Non dimentichiamo che siamo solo alla prima settimana: ce ne aspettano delle belle!

Il commento del pubblico

Molti telespettatori saranno rimasti indignati, altri si saranno piegati in due dalle risate. Che sia questione di antipatia o che intercorri del vero astio, non ci è dato a sapere. Quel che è certo è che all’Isola i concorrenti stanno già alzando i toni. La fame dà alla testa!

I fan che hanno avuto modo di assistere alla lite più trash del reality (almeno per il momento, perché ci aspettiamo di tutto!), non hanno esitato a dire la loro sui social. Facebook, Instagram e Twitter sono stati inondanti di messaggi ironici e sconcertati inerenti al recente accaduto.

Satiricamente e giocando con i doppi sensi, c’è chi afferma: “Stiamo parlando ancora di cibo?”. Domanda lecita: all’Isola volano insulti trash!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cesaroni, Barbara Tabita presto mamma:”Ho rischiato la vita”

Gf Vip: ecco come Daniele Bossari spenderà il premio vinto

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media