Isola, Laudadio e Staffelli in Honduras: è una bufala

I due inviai di Striscia avrebbero dovuto raggiungere l'Isola per indagare sullo scandalo droga, ma il loro viaggio si è rivelato una bufala.

Dal salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, Staffelli e Laudadio avevano annunciato di partire per l’Honduras, sede de L’isola dei famosi per indagare sul caso di droga gate, ma a quanto pare il loro viaggio non è andato mai in porto.

Le indagini sullo scandalo droga

Laudadio e Staffelli si sono occupati, nel tg satirico di Striscia la notizia del caso canna-gate e avevano intenzione di partire per l’Honduras per cercare qualche informazione in più. Sono stati i due inviati, ospiti a Domenica Live, a raccontare e a portare una nuova testimonianza riguardo al canna-gate e a supportare quanto detto da Eva Henger.

Laudadio e Staffelli in Honduras per scherzo

A quanto pare, il loro viaggio non è mai esistito e ciò che hanno detto era solo una battuta. E’ proprio Valerio Staffelli, uno degli inviati, a spiegare la situazione postando un video sull’account Instagram del Tg satirico di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli dice così nel video: “Ma andare in Honduras a fare cosa? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma la verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi” .

Sempre su Instagram, ma dal suo account personale, Staffelli ha parlato degli ultimi sviluppi riguardo il canna gate. Nell’ultima puntata andata in onda del programma, Alessia Marcuzzi ha lasciato parola a uno degli autori del reality, ovvero Andrea Marchi, il quale ha dato una versione diversa da quella della Henger. Staffelli, a queste parole, ha commentato in questo modo: “Vedremo cosa accadrà adesso…”

Il messaggio di Staffelli è alquanto chiaro. Striscia la Notizia continuerà a parlare di quanto sta accadendo nel reality e non si fermerà, cercando di scoprire la verità e andando in fondo alla vicenda, come ha sempre fatto nei suoi servizi. Eva Henger, coinvolta nel caso, ha deciso che continuerà la sua battaglia e non ha voluto essere considerata per quanto riguarda il ripescaggio dei naufraghi per tornare sull’isola.

Intanto, riguardo una testimonianza in favore di Eva Henger, non si sa ancora nulla e nessuno ne ha parlato. Gli inviati di Striscia la Notizia hanno preferito non fare ascoltare alla conduttrice del reality questa testimonianza, come successo con la D’Urso. A questo punto, non si sa se questo audio sarà ascoltato. Nel frattempo, il pubblico rimane in attesa di conoscere la verità e spera che si faccia luce sul programma, dal momento che molti sono appassionati di questo reality.

Scontro tra Magnolia e Mediaset

Mentre le prove continuano a farsi sempre più schiaccianti, si parla anche di una vera e propria guerra tra la Magnolia e Mediaset. Il reality è prodotto da Magnolia tv, ma trasmesso dalle reti Mediaset. Le prime edizioni del programma sono state condotte da Simona Ventura e andava in onda sulla Rai per poi passare a Mediaset negli ultimi anni con la conduzione della Marcuzzi. Inoltre, la Henger, responsabile del canna gate, era voluta da Mediaset e non da Magnolia per partecipare al reality. Secondo il marito dell’attrice, la Henger, considerata il capro espiatorio, dice che è tutto opera di Magnolia per incastrare la moglie e che i filmati in cui Francesco Monte fuma la marijuana esistono.

Il pubblico si divide: da un lato c’è chi crede alla Henger e la produzione del reality voglia insabbiare le prove per tutelarsi, mentre altri sono dalla parte di Francesco Monte. Non resta che attendere per scoprire la verità.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com