Isola, la produzione vuole Jeremias Rodriguez come naufrago

Jeremias Rodriguez all'Isola dei Famosi? La produzione del reality lo vorrebbe a tutti i costi, ma Jeremias è molto prudente in proposito.

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Le voci hanno cominciato a rincorrersi negli ultimi giorni e sono state infine confermate proprio dal più piccolo dei fratelli Rodriguez: Magnolia avrebbe voluto Jeremias in Honduras e quest’offerta si aggiunge a quella che Jeremias ha ricevuto dalla De Filippi, che vorrebbe vederlo in qualità di nuovo tronista di Uomini a Donne.

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

Dopo aver avuto in Honduras la bella Cecilia (quando ancora stava con Francesco Monte), la Magnolia avrebbe voluto portare su Cayos Cochinos anche Jeremias, che nel corso del Grande Fratello VIP si è conquistato una grossa popolarità senza saper fare niente in particolare.

La curiosità dei telespettatori (ma soprattutto delle telespettatrici) in merito al bel Jeremias è tale che la sua presenza sull’Isola dei Famosi avrebbe di certo fatto impennare gli ascolti, e in Mediaset sono consapevoli di quanto sia necessario rilanciare il programma dopo lo scandalo droga.

Per qualche motivo però Jeremias ha deciso di rifiutare la proposta di Magnolia e di rimanere con i piedi ben piantati in Italia, dove sta conducendo una vita molto simile a quella che conduceva prima di entrare nella casa di Cinecittà assieme a sua sorella.

I motivi? Potrebbero essere molteplici, ma da quel che si è potuto capire in questi pochi mesi di presenza televisiva di Jeremias il ragazzo non è perfettamente a suo agio in situazioni che lo mettano sotto pressione. Sono ancora molto freschi infatti nei ricordi dei telespettatori i bruschi litigi di Jeremias con gli altri inquilini del GF, e in particolare con Raffaello Tonon e Luca Onestini (con quest’ultimo addirittura Jeremias stava per arrivare alle mani).

Coinvolgimenti nel droga gate

La proposta di Magnolia a Jeremias non tiene però conto della legittima prudenza che l’intera famiglia Rodriguez sta usando in merito allo scandalo droga che ha bruscamente interrotto la partecipazione di Francesco Monte al reality. I Rodriguez infatti conoscono molto bene Francesco, che ha trascorso diversi anni in una relazione stabile e ufficiale con Cecilia. In particolare Jeremias ha mantenuto un rapporto fraterno con Francesco e non sembra improbabile che i due abbiano condiviso in passato le stesse abitudini. Se Francesco Monte fuma, Jeremias dovrebbe saperlo, e potrebbe averne fumata con lui.

Jeremias a Uomini e Donne

Come Alessia Marcuzzi, anche Maria De Filippi vuole puntare su Jeremias, o almeno vorrebbe.. La regina del dating show italiano aveva infatti proposto a Jeremias di sedere sul trono classico durante l’attuale stagione di Uomini e Donne: anche a lei Jeremias ha detto di no.

Il ragazzo tra le altre cose sarebbe ancora sentimentalmente legato alla sua ragazza Sara, con la quale aveva una relazione conclusasi poco prima che Jeremias dovesse cominciare il Grande Fratello. Finita l’esperienza del reality e tornato a casa, Jeremias avrebbe però ripreso la frequentazione con Sara e quindi non potrebbe rispettare una delle pochissime regole di Uomini e Donne: essere single quando ci si siede sul trono o si corteggia un tronista.

E intanto Jeremias fa strani incontri romantici sul treno… che la simpatia con Aida non sia del tutto sparita?

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com