Isola, la Cipriani sbotta:”Qui è la sagra degli str***i”

Nel mirino delle critiche, sin dall'esordio sull'Isola, è Francesca Cipriani, che oggi, dopo tante accuse, risponde stizzita!

L’Isola dei famosi è appena iniziata e i colpi di scena sono già all’ordine del giorno. Dopo la partenza col botto, anche la seconda serata in compagnia della Marcuzzi e dei suoi naufraghi è stata a dir poco mozzafiato. Sono stati sollevati molti polveroni: dopo una prima settimana piuttosto turbolenta, la seconda non si prospetta molto differente.

Nel mirino delle critiche, sin dall’esordio sull’Isola, è Francesca Cipriani, che oggi, dopo tante accuse, risponde stizzita!

Tutti contro Francesca Cipriani

Tralasciamo per un momento la polemica che più sta facendo discutere e dividere l’opinione pubblica. Dimentichiamoci per un istante del presunto scandalo della droga in Honduras. La Henger ha innalzato un polverone non indifferente, Francesco Monte cerca di difendersi, vedremo se ne uscirà sconfitto o più forte di prima.

Ora i momenti di sconforto non mancano, ma a casa sono in tanti a sostenerlo. Dimentichiamoci anche della lite in villa tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, il successivo paragone a uno scorfano da parte della giovane fashion blogger e la polemica di Nadia Rinaldi ai danni di Rosa Perrotta. Come Eva Henger, anche l’attrice non ha digerito la nomination… E così sono comparsi i primi altarini, poco carini e rispettosi.

Questa volta la protagonista è Francesca Cipriani, l’ex Pupa dell’omonimo reality. La giovane si è fatta riconoscere sin dallo sbarco in Honduras: le immagini del suo attacco di panico, terrorizzata dal tuffo in mare, hanno fatto il giro del web. Dopo pochi giorni lontana dal cibo, è arrivato il primo mancamento. Si trattava di un vero calo di zuccheri o era tutta finzione? Insomma, lo abbiamo capito: la Cipriani è nel mirino di milioni di critiche. La si accusa di essere troppo falsa, si ammirano le sue doti attoriali. La si critica perché troppo superficiale ed eccentrica, eccessivamente svampita e ridicola, ma anche troppo poco collaborativa. Le polemiche non arrivano solo dal pubblico fan del reality, ma anche dagli altri naufraghi, che gliel’hanno fatta pagare a suon di nomination.

Francesca Cipriani

Lo sfogo della Cipriani

Oltre a uno sbarco piuttosto anomalo che ha suscitato una serie di critiche più o meno ironiche, il carattere di Francesca ha fatto stizzire diverse compagne d’avventura. La prima è Nadia Rinaldi, con cui la giovane ha avuto un battibecco in aeroporto. Poi, contro di lei, la Capriotti, che l’accusa di essere un fenomeno da baraccone. Eppure il referto ha parlato chiaro: l’ex Pupa ha un blocco dell’attività lavorativa causato da un danno psichico pari al 6%.

Quelli che credeva essere suoi amici le hanno girato le spalle. In casa, durate la convivenza precedente allo sbarco sull’Isola, Francesca pare avesse legato particolarmente con Franco, Gaspare e Giucas Casella. Una volta iniziata l’avventura si sarebbero maggiormente avvicinati al gruppo capitanato dai giovani Francesco Monte e Marco Ferri, ormai inseparabili amici.

La nominatin è sempre un momento caldo e difficile da digerire. Spesso, ne abbiamo già avuto la prova, è causa di successive diatribe, polemiche e inimicizie. Cecilia si è detta dispiaciuta per il voto a Franco, ma subito prende parola la Cipriani, accusandolo di “tradimento”. “Poverino un corno! Quando stavo male mi diceva “cosa posso fare per te” e quando poteva aiutarmi non l’ha fatto”, ha affermato stizzita. Poi sentenzia: “E’ un falso come tutti gli altri, salvo solo Craig, lui è veramente diverso. Sono persone che non mi porterò nella vita, al massimo un saluto. Con loro finisce qua, non li voglio più vedere”. Insomma, Francesca sembra sola contro tutti ed è veramente infuriata! Forse vorrebbe un po’ più di rispetto e comprensione, più sostegno e vicinanza.

A rincarare la dose ci pensano le sue parole in “confessionale”. Confidandosi, infatti, la Cipriani ha detto esplicitamente di essere rimasta molto delusa dai suoi compagni. Risponde alle accuse con altre accuse: “Ho visto tanta falsità, i miei amichetti non mi hanno scelto, non capisco se siamo all’Isola dei famosi o alla sagra degli str***i, invece di aiutarmi vogliono farmi fuori”. Voi chi difendete? Le nomination parleranno chiaro.

Francesca Cipriani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Marini depressa dopo il Gf Vip: lo sfogo

Isola, balletto bollente tra la Capriotti e Casella

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media