Isola dei Famosi, problemi per la Cipriani

Isola dei Famosi, brutta avventura per Francesca Cipriani: problemi intestinali dovuti ad un'intossicazione alimentare

Isola dei Famosi, continuano le disavventure di Francesca Cipriani in Honduras: dopo l’attacco di panico e il collasso per la fame, ora Francesca è alle prese con i problemi intestinali, In generale, l’idea del pubblico e dei social, è che Francesca non possa reggere per molto tempo i ritmi dell’Isola dei Famosi in cui la sopravvivenza è all’ordine del giorno.

Ancora una volta la bella Francesca stupisce il pubblico con i suoi siparietti trash, che sembrano venirle molto bene e che le fanno acquisire un potenziale apprezzamento da parte del pubblico, che la supporta proprio per la sua debolezza. Il mal di pancia degli ultimi giorni, in particolare, è rimasto impresso ai telespettatori che hanno visto Francesca accasciarsi al suolo dai dolori.

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani

Ancora problemi all’Isola dei Famosi per Francesca Cipriani: la sua avventura nell’Isola dell’Honduras è iniziata sotto una cattiva stella e sembra voler proseguire su questa strada.

Prima di lanciarsi dall’elicottero che trasportava i naufraghi in Honduras, infatti, Francesca Cipriani si è fatta cogliere da un attacco di panico che, fin da subito, ha messo a dura prova la sua permanenza all’Isola. Dopo l’elicottero è stata la volta del collasso dovuto alla fame, che Francesca sembrava non riuscire a reggere. Passata la fame, sono subentrati i problemi intestinali: le ultime ore hanno visto Francesca a dura prova con un mal di pancia massacrante che le ha provocato grandi dolori.

Dover vado a farla? – ha immediatamente detto a suoi compagni di viaggio, accorgendosi di non stare bene – Dove vado che non vedo niente?”. Era, infatti, notte fonda quando Francesca Cipriani è stata presa dal mal di pancia: al buio non sapeva dove andare e ha svegliato buona parte dei concorrenti perché potessero aiutarla a cercare un posto dove andare: “Ho mal di pancia – ha continuato la Cipriani – non sto bene di stomaco. Non la sto facendo apposta!”. Francesca ha poi chiesto agli altri naufraghi se ci fosse altra carta igienica, poiché quella che le aveva già consegnato Eva Henger non era sufficiente.

Cosa è accaduto a Francesca

I problemi intestinali che hanno colpito Francesca Cipriani sembrano davvero dolorosi. La ragazza ha cercato l’aiuto di tutti i naufraghi per trovare un posto dove potere andare in bagno con tranquillità. In suo aiuto è arrivata per prima Eva Henger, che ha portato la carta alla Cipriani e si è data da fare per cercarne immediatamente dell’altra. Mentre la showgirl correva nel buio alla ricerca del bagno, alcuni naufraghi hanno iniziato a ridere per la situazione tragicomica.

Tra il pubblico c’è chi inizia a pensare che Francesca non sia in grado di reggere alla pressione e alle dinamiche dell’Isola dei Famosi: a partire dalla fame, ma anche per gli altri ostacoli e problemi che potrebbero presentarsi. I medici l’hanno tenuta in osservazione per accertare che le sue condizioni fisiche fossero tornate normali dopo i problemi intestinali, dovuti ad un’intossicazione alimentare. Al ritorno, gli altri naufraghi l’hanno comunque accolta in modo caloroso e Francesca li tranquillizzati sulla sua salute.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Giucas, giochini da illusionista

Serena Grandi choc: “Violentata da un prete”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media