Isola dei Famosi, Bianca Atzei sta male: si ritirerà?

Bianca Atzei si è sentita male all’Isola dei Famosi ed è stata portata via dai medici. E’ molto dimagrita e si teme debba abbandonare il gioco.

Non c’è pace per Bianca Atzei all’Isola dei Famosi: ancora sofferente per la brusca rottura con Max Biaggi, la cantante 30enne si è anche sentita male, preoccupando i suoi compagni di avventura. La giovane, dopo aver avuto un malore, è stata accompagnata sotto la tenda da altri naufraghi, poi sono arrivati i medici, che l’hanno portata via per offrirle le cure più appropriate. Sembra che Bianca abbia perso molto peso in questo periodo e si teme possa essere costretta ad abbandonare il gioco come prima di lei avevano fatto l’influencer napoletana Chiara Nasti, Francesco Monte a causa del famoso “droga-gate” ed il sensitivo di origine londinese Craig Warwick per essersi rotto una gamba. Tuttavia pare che Bianca non abbia alcuna intenzione di mollare, anzi, ha già fatto ritorno tra gli altri naufraghi.

Il commento di Amaurys Perez

Bianca Atzei accudita da Amaurys Perez

Quando è stata male, Bianca Atzei è stata “accudita” in particolar modo da Amaurys Perez, il quale, una volta arrivati i medici, con Franco Terlizzi l’ha aiutata a salire in barca. Dopo che Bianca ha fatto ritorno sull’Isola, Perez ha dichiarato di aver temuto che la giovane artista non ce la facesse più a continuare l’esperienza dell’Isola dei Famosi, invece “sta dimostrando che è tosta”. Continuerà dunque? Staremo a vedere.

Il peso

Bianca Atzei mangia un cocco

Già magrissima quando è partita per l’Honduras – pesava solo 41 chili -, in queste quattro settimane di permanenza sull’Isola Bianca Atzei si è nutrita solo di cocco e riso (pochissimo), a quanto sembra dimagrendo ancora. Tuttavia anche gli altri naufraghi stanno conducendo una dieta forzata e, anche se cercano di aiutare Bianca come possono, si ritiene che difficilmente sarebbero disposti ad offrirle il poco cibo che hanno a disposizione.

Fredda accoglienza da Filippo Nardi

Se Amaurys Perez e gli altri naufraghi hanno riservato una calorosa accoglienza alla loro compagna, appena tornata sull’Isola, non lo stesso si può dire di Filippo Nardi, che si è dimostrato invece freddo. Strano, perchè nei giorni passati i due erano stati molto vicini, tanto da far pensare che la cantante potesse dimenticare Max Biaggi con il dg ex gieffino, invece lei dice che da giorni Nardi non le rivolge la parola e anzi, ci è rimasta male che l’uomo non si sia informato sulle sue condizioni di salute, rivedendola: se fosse capitato qualcosa a lui, Bianca ha detto che l’avrebbe fatto.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com