Isola, Bianca Atzei scoppia a piangere in diretta per Biaggi

Dopo Monte, Filippo e Nadia Rinaldi, anche Bianca Atzei era in lacrime. Il motivo? Il suo amore per Max Biaggi e la fine della loro relazione

All’Isola tutti gli scheletri nell’armadio tornano a farsi vivi. E chi non ha chiuso con il passato deve fare i conti con ferite ancora non rimarginate. Durante la terza serata in compagnia dei naufraghi, Alessia Marcuzzi ha ricordato i tanti pianti della settimana.

Dopo Francesco Monte, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi, anche Bianca Atzei si è lasciata andare a un pianto molto commovente. Il motivo? Il suo amore per Max Biaggi e la fine della loro relazione.

Lacrime per Bianca Atzei

All’Isola dei famosi, Bianca ha colpito sin da subito per la sua semplicità e la sua solarità. Eppure dietro tanta dolcezza e un cuore grande, si cela anche tanto dolore. La sua storia con Max Biaggi, la dedica a Sanremo, poi la vicinanza della cantante in seguito al suo incidente.

Di loro sappiamo tutto, ma cosa ha spinto il campione ha interrompere la loro relazione? Bianca sembra averlo ancora molto a cuore: impossibile dimenticarlo, ci sta ancora male.

A confermarlo è il pianto sincero e commovente a cui si è lasciata andare in diretta, nel corso della terza puntata del reality. La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ha mostrato filmati in cui i ragazzi venivano ripresi in alcuni momenti di debolezza e nostalgia.

Filippo Nardi e Nadia Rinaldi hanno dovuto affrontare amori difficili e cancellare il passato è difficile. L’attrice e l’ex gieffino, però, non sono gli unici a soffrire.

Dopo Francesco Monte e i suoi momenti di nostalgia pensando alla Rodriguez, è il turno di Bianca Atzei, la bella cantante di origini sarde. Che l’animo di Bianca sia stato fortemente intaccato a causa della rottura con l’amatissimo Max Biaggi, è cosa nota. Eppure in molti non si aspettavano uno sfogo in diretta: la commozione è tanta e i suoi sentimenti uniti a un mix d’emozioni hanno preso il sopravvento. Invitata a parlare dalla conduttrice, l’Atzei è scoppiata a piangere, pensando alla fine della sua love story, confermando così di non aver ancora dimenticato il suo ex.

Bianca Atzei

In aiuto a Bianca

A darle il suo appoggio ci pensa Nadia Rinaldi, che non rinuncia a raccontare alcuni momenti del suo passato. In suo aiuto anche Mara Venier. Dallo studio di Milano, non perde il sorriso e cerca di rallegrare la povera Bianca. Con le lacrime agli occhi e un sorriso smagliante, le racconta di un uomo che l’ha fatta soffrire e poi una rivelazione interessante. “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”, ha raccontato la “Zia”.

Sicuramente queste parole avranno commosso ulteriormente la bella cantante, che però confida: “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”. Il suo pensiero non fa una piega e un dolore così grande ha bisogno di tempo e pazienza.

Al contempo però, non risparmia parole dolci verso l’ex compagno. “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero”, ha commentato. Poi aggiunge: “Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”

Bianca Atzei

L’Isola sarà una rivincita per lei? Le prime indiscrezioni parlavano di un affetto speciale tra l’Atzei e il gieffino Filippo Nardi: sarò vero che tra i due c’è del tenero? Nel frattempo speriamo che Bianca riesca a recuperare la serenità tanto meritata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Rosa e Marco sempre più vicini: interviene Pietro

Francesco Monte: prima dichiarazione ufficiale dopo l’Isola

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media