Isola, Bianca Atzei e Nardi: lei provoca lui si spoglia

Bianca Atzei e Filippo Nardi si stanno avvicinando sempre di più. Tra piccole provocazioni e siparietti hot i due si divertono tantissimo.

Bianca Atzei e Filippo Nardi sempre più vicino per il nuovo gioco delle coppie che sta spontaneamente movimentando le relazioni tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. I due apprezzano molto la reciproca compagnia, lei si diverte a stuzzicare e Filippo si spoglia per andare a pesca nudo, solo perché l’ha chiesto Bianca.

Bianca Atzei e Filippo Nardi

Sull’Isola tutti si scelgono un compagno d’avventura, ma alcuni ne hanno più bisogno di altri. Bianca Atzei, che era arrivata sulla spiaggia dell’Honduras con il cuore spezzato e la voglia di ricominciare a tutti i costi la propria via, sembra aver ritrovato il sorriso grazie all’intesa con Filippo Nardi.

I due passano assieme moltissimo tempo, sono stati beccati ad addormentarsi abbracciati, si stuzzicano a vicenda e sembrano molto molto affiatati.

I compagni di avventura non hanno potuto fare a meno di notare gli sguardi e i sorrisi che Bianca e Filippo sono sempre intenti a scambiarsi ma finora nessuno ha ancora fatto commenti.

Filippo Nardi nudo per Bianca

Di certo però sarà da commentare per giorni e settimane l’exploit di Filippo, che ha mostrato le sue grazie a tutta Cayos Cochinos (e in differita a tutta l’Italia) proprio per far ridere la Atzei.

Tutto è nato da una provocazione. Bianca e Filippo avevano avuto uno dei soliti piccoli battibecchi in merito all’accendere il fuoco e Bianca era scherzosamente piccata. Filippo ha detto allora che avrebbe pescato un’aragosta e Bianca ha chiesto immediatamente se fosse per farsi perdonare. Alla risposta negativa di Filippo (che l’ha anche chiamata permalosa) Bianca gli ha detto di andare almeno con il costume, e non con i pantaloni. Avrebbe anche potuto andare nudo, ha aggiunto la cantante, e di certo non credeva che Filippo l’avrebbe presa in parola.

Dopo essersi liberato di tutto il superfluo, Filippo ha attraversato la spiaggia con tutta calma e una faccia da schiaffi, si è tuffato in mare e ha cercato di pescare l’aragosta (che poi non ha preso, ma è un dettaglio irrilevante). Il commento della Atzei? “Ma tu sei matto! Sei un cretino!”

I commenti di Bianca

Bianca è sembrata estremamente divertita da tutta la situazione e finalmente la si vede sorridere anche davanti alle telecamere a cui i naufraghi si confidano. Ha infatti spiegato, in un momento privato, che è molto contenta dell’affiatamento con Filippo, che è un rapporto divertente e stimolante che le sta facendo molto bene.

I due non si vedevano da una settimana, poiché erano stati separati sulle due diverse isole che compongono il set del reality. Tornati entrambi sull’Isola del Mejor, hanno potuto riprendere la conoscenza lì dov’era stata interrotta.

Che sia il momento giusto per lasciarsi alle spalle la storia con Biaggi? Per la Atzei sarebbe un grande passo avanti e, almeno in questo, l’Isola dei Famosi avrebbe mantenuto le sue promesse.

Proprio in questi giorni ha cominciato a circolare la notizia secondo la quale Max Biaggi ha un’altra fidanzata e che questa compagna assomiglierebbe in maniera incredibile a Bianca Atzei. Se Bianca si legasse sentimentalmente a Filippo mentre è sull’Isola, le sarebbe più facile affrontare questo smacco al suo ritorno in Italia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, nuovi naufraghi in arrivo al posto di Monte e Warwick

Mattino 5, Federica Panicucci si scusa pubblicamente

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media