Isola dei Famosi, Mara Venier stupisce con un look audace

In questa seconda serata la protagonista dell'Isola si trova in studio! Si tratta di Mara Venier, scopriamo insieme il suo outfit mozzafiato

All’Isola dei famosi sorprese e look mozzafiato. In questa seconda serata la protagonista in studio è, a tutti gli effetti, l’amatissima “zia” e opinionista del reality. Mara Venier sfoggia un outfit da urlo, audace ed elettrizzante. Ve lo sareste mai aspettati da lei? Sicuramente un’idea eccentrica e originale, sensuale e prorompente.

In gran forma, Mara ha conquistato tutti, sbalordendo il web e la padrona di casa. Sui social impazzano i commenti!

Outfit da urlo all’Isola

Se i naufraghi in Honduras devono limitarsi a look semplici e sciatti, molto vicini alla natura selvaggia da cui sono circondati, in studio si sfoggiano completi da urlo! Dopo l’outfit parzialmente riciclato indossato da Alessia Marcuzzi in occasione della primissima puntata del reality, durante la seconda serata i look lasciano letteralmente sbalorditi.

La padrona di casa sfoggia le sue gambe slanciate con una minigonna a frange, gli ospiti vestono con look elegantissimi, ma è Mara Venier la vera protagonista. Alessia nota subito la sua bellezza e il suo outfit stratosferici. La puntata si apre con i complimenti alla fantastica opinionista. Scherzando, la Marcuzzi chiama in causa Nicola, marito della Venir. “Nic fossi in te sarei geloso!”, ha detto la presentatrice tra sorrisi e divertimento.

Lei la prende sul ridere e passa la palla al collega Daniele Bossari. E’ lui, dice Mara, ad averle consigliato quel look agghiacciante e audace. A sua volta, scherzano gli opinionisti, a Daniele le scarpe bianche abbinate al calzino color ocra sono un suggerimento dell’amica. “Con i camerini vicini capitano queste cose”, dice ridendo il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’esuberante Mara Venier l’abbiamo vista indossare perfettamente milioni di look differenti. Tailleur, camicie, abiti lunghi e completi, ma questa è una vera sorpresa!

Isola

Occhi sulla Venier

Una panoramica fa sì che i riflettori si focalizzino sui sandali alla schiava di Mara Venier. Una scelta sensuale, femminile e aggressiva al contempo. La zia Mara per la seconda puntata del reality show ha scelto un look total black. D’altronde si sa, il nero snellisce e sta bene a tutte. Una minigonna in pelle nera si abbina perfettamente al sandalo.

Eppure non tutti i suoi fan sembrano aver condiviso questa scelta. Sui social sono in tanti a storcere il naso: le critiche sono parecchie. Alcune fan la paragonano a cat woman, in tanti la trovano troppo aggressiva per la sua età. Non sono mancanti neppure i commenti piuttosto maliziosi, così come quelli di approvazione e sostegno.

Senz’altro lo stile indossato rispecchia perfettamente il suo essere spumeggiante e sempre allegra. Il suo carisma riesce a trasparire anche attraverso un look completamente nero e in tanti l’hanno notato e approvato a pieni voti. Ci aspettiamo altre grandi sorprese per le prossime puntate!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mancini paragonata a uno scorfano, interviene il marito

Leone balla nel pancino della Ferragni ascoltando papà Fedez

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media