Isola, Alessia Marcuzzi: look riciclato per la prima puntata

A poche ore di distanza dall'inizio dell'isola, la Marcuzzi rilascia rilevazioni interessanti sul suo look. E' riciclato e tutto preso dal suo armadio

Puntata da urlo quella che ha aperto la nuova edizione di uno dei reality più amati, l‘Isola dei Famosi. La padrona di casa è in ottima forma: grinta, solarità e look perfetto. Una donna da palcoscenico come Alessia Marcuzzi sa stare perfettamente sotto i riflettori. A poche ore di distanza dall’inizio della tredicesima edizione, la conduttrice ha rilasciato rilevazioni interessanti che i suoi fan hanno molto apprezzato.

All’Isola look riciclati

Gusto, eleganza, originalità e voglia di osare, sono queste alcune delle caratteristiche sempre presenti nel look della Marcuzzi. Abiti personalizzati e che sfoggia con disinvoltura e naturalezza, con un fisico slanciato e modi di fare molto giovanili. Le aspettative sono sempre alte quando Alessia si presenta in tv e i fan sono sempre super entusiasti. Per l’esordio dell’Isola nulla di nuovo: i seguaci della conduttrice sono rimasti entusiasti del suo outfit, però…

Gli occhi più attenti se ne saranno accorti: alcune parti del suo look le abbiamo già viste! Abiti riciclati per Alessia? Ebbene sì, ma è stata lei stessa a puntualizzare sui social. “Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo e rivisitarli un po’!”, ha spiegato. Poi prosegue: “Mi sono divertita a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicità rimangono nel tempo e cose comprate recentemente a basso budget”.

Insomma, Alessia è proprio una di noi, rispecchia perfettamente le tendenze del momento, anche quelle della gente comune. Tutte abbiamo dei capi importanti nell’armadio, prestigiosi e super eleganti. Al contempo, non rinunciamo al risparmio e a un po’ di parsimonia. Low cost, grandi firme, abiti riciclati o rubati a mamme e sorelle: l’idea della conduttrice può essere ripresa da ciascuno di noi.

Poi arriva la rivelazione shock: “Alcune cose le ho già indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa”. Il pubblico avrà apprezzato? Pare proprio di sì, e anche parecchio! L’iniziativa è stata considerata veramente lungimirante. Alla base sembra esserci il desiderio da parte della conduttrice di mostrarsi il più possibile viicna e simile alle donne “comuni”: obiettivo pienamente raggiunto cara Alessia!

Isola

Alessia stratosferica

Storica conduttrice di Mediaset, Alessia Marcuzzi ci affascina sempre con il suo modo di fare e di vestire. E’ una vera icona di moda e stile. Anche lei è capace di dettare tendenze e dare suggerimenti, che le giovani fan apprezzano moltissimo. I suo look infiammano la rete e il piccolo schermo: Alessia in fatto di vestiario ci regala sempre grandi sorprese! Ha un corpo da urlo e un’energia assolutamente invidiabile. Outfit day and night veramente mozzafiato.

Gambe scoperte o jeans attillato, camicetta aderente o giacca morbida: qualsiasi cosa l’avvolge in un’aurea di bellezza e ogni look è perfetto per lei! Non a caso nessuno ha criticato il riciclo di lunedì sera, prima puntata dell’Isola. Qualcosa era già stato indossato dalla conduttrice, ma su di lei certe cose è un piacere rivederle. E poi, chi di noi non ha mai indossato più volte uno steso abito?

Isola

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com