Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi ha avuto un mancamento

Isola dei Famosi, paura per Nadia Rinaldi che ha un mancamento mentre stava svolgendo alcune faccende. La naufraga si è subito ripresa e ora sta bene.

Paura per Nadia Rinaldi. Mentre la concorrente dell’Isola dei famosi era intenta a svolgere alcune faccende è stata colpita da un calo di zuccheri che le ha causato un mancamento. Cerchiamo di capire come sta…

Nadia Rinaldi si sente male

La giornata era cominciata come al solito. La sveglia presto, il mare, le palme e una colazione alquanto misera. Nadia, e la sua compagna isolana Elena, si sono messe subito a svolgere le faccende quotidiane. Ad un certo punto però la Rinaldi non si sente bene.

Un mancamento, probabilmente dovuto ad un calo di zuccheri e al caldo l’ha fatta sentire poco bene, costringendola a interrompere il suo lavoro per doversi sdraiare all’interno della capanna.

Per fortuna la paura dura poco perché già dopo pochi minuti Nadia dice di sentirsi meglio.

Ad assisterla in quel momento c’era per fortuna Elena Morali, sua compagna sull’ “Isola che non c’è”. Elena, una volta sinceratasi delle sue condizioni, si è subito offerta di preparare un po’ di riso da farle mangiare per aiutarla a riprendersi. Un gesto molto apprezzato dalla Rinaldi e sicuramente anche dal pubblico da casa, che ha potuto vedere le immagini della scena durante uno dei daytime.

Nadia non si arrende

Si sa che le condizioni dell’Isola non sono facili per nessuno. Neppure i concorrenti dal fisico più allenato sanno resistere alla mancanza di cibo e alle dure prove fisiche.

Questo Nadia lo sapeva già. Lo sapeva prima di partire per l’Honduras lo scorso gennaio. Lo ha provato sulla sua pelle nelle due settimane di permanenza, prima di dover lasciare il gioco a seguito della sua eliminazione al televoto contro la tronista Rosa Perrotta.

Rientrata in Italia Nadia ha parlato delle condizioni estreme dell’Isola e di come la sua permanenza fosse stata parecchio difficile a causa di una coalizione contro di lei di Rosa, Marco, Paola e Francesco (da lei definiti “i 4 dell’orsa”).

Nadia, consapevole di tutto questo ha però deciso di riprovarci. Nel corso della sesta puntata Alessia Marcuzzi ha domandato agli ex naufraghi eliminati se gli andasse di provare a rientrare in gioco. Alla notizia Nadia Rinaldi ha ssubito risposto affermativamente, dicendo “la mia testa è già là”.

Una vera Leonessa la Rinaldi, che non si arrende davanti a nulla.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Telegatti: torna in tv il Gran Premio dello Spettacolo

Gianni Morandi, una fan lo fotografa in una toilette

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media