Isola dei Famosi, nuova lite tra Rosa Perrotta e la Mancini

Lite tra Rosa Perrotta e la Mancini a causa di un cocco diviso in maniera poco corretta. La maestrina dell'Isola bacchetta Rosa, Bianca si schiera.

Rosa Perrotta e Alessia Mancini sono nuovamente ai ferri corti dopo che la Perrotta è tornata assieme alla Morali sulla spiaggia in cui era riunito il grosso del gruppo. Tra le due non era mai corso buon sangue, e ancora una volta la lite è scoppiata a causa della divisione del cibo.

Oggi però le cose potrebbero complicarsi a causa dell’avvicinamento tra Rosa e Bianca. Quest’ultima fin dal principio del reality aveva instaurata un rapporto molto stretto con Alessia Mancini, tanto da mettersi completamente sotto la sua ala protettiva per diverse settimane. Oggi sembra aver trovato l’ennesima nuova migliore amica.

Lite tra Rosa Perrotta e la Mancini

Alessia Mancini è diventata famosa (o famigerata) a causa del fatto di non mandare assolutamente a dire le cose ai naufraghi che in qualche modo si comportavano “male” nei confronti del resto del gruppo.

In più di un’occasione si è vista affibbiare nomignoli non esattamente simpatici come “maestrina” e spesso i naufraghi, pur riconoscendole i suoi meriti hanno ammesso di trovarla insopportabile.

lite tra rosa perrotta e la mancini

In passato Alessia aveva notato (e tollerato molto male) il comportamento di Rosa nei confronti della spartizione del cibo.

A quanto pare già in passato secondo la Mancini, Rosa aveva approfittato di ogni occasione utile per accaparrarsi le porzioni più abbondanti di qualsiasi tipo di cibo si trovasse sotto mano. Quando Rosa ed Elena sono tornate assieme al gruppo principale le cose sono precipitate a causa di un cocco.

La Mancini ha infatti notato che ancora una volta dopo aver tagliato un cocco a fette per distribuirlo tra i naufraghi, Rosa e Francesca si sono immediatamente accaparrate le porzioni più grandi. L’ira della Mancini non si è fatta attendere: lei e Rosa hanno litigato violentemente.

Rosa Perotta e Bianca Atzei

Come tutti i telespettatori dell’Isola sanno, Rosa è a rischio eliminazione. Sarà il pubblico da casa a stabilire, durante la prossima diretta, se la bella ex tronista sarà fatta fuori dai giochi oppure potrà continuare la competizione fino alla finale.

In questo scenario di grande nervosismo generale un altro fattore è intervenuto ad alterare gli equilibri già precari tra i vari naufraghi: la nuova amicizia tra Bianca Atzei e Rosa Perrotta. La cantante si è infatti avvicinata moltissimo a Rosa, a dispetto della propria passata amicizia con l’attuale rivale della Perrotta, e questo potrebbe far indispettire ancora di più la Mancini.

Rosa chiede tregua e relax

Proprio a causa del crescente nervosismo in vista della sospirata finale del reality show, per la quale mancano soltanto due settimane, Rosa ha richiesto in più di un’occasione che si calmino i toni di ogni discussione interna al gruppo, dal momento che lo stress per fattori esterni (appunto la finale e la designazione del vincitore) è già molto alto senza che si peggiori la situazione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si baciano

Emigratis: Maria De Filippi fa piangere Pio e Amedeo

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media