Isola dei famosi 2019, le naufraghe si mettono in topless

Isola dei Famosi 2019: tutte in topless per risollevare gli ascolti, ma sembra che quest'anno non basti.

Sull’Isola dei Famosi 2019 non si lascia niente all’immaginazione: le naufraghe hanno deciso di prendere il sole in topless sul bagnasciuga della spiaggia principale. Ariadna Romero, Jo Squillo e Marina La Rosa si godono la loro libertà a favore di telecamera, eppure molto probabilmente nemmeno questo riuscirà a sollevare gli ascolti di un’Isola disastrosa.

Isola dei Famosi 2019: sempre peggio

L’anno scorso l’Isola dei Famosi aveva raggiunto livelli di popolarità davvero notevoli, grazie soprattutto al cosiddetto canna gate che tenne incollati ai teleschermi (e alle testate di gossip) anche i telespettatori più distratti e coloro che non avevano davvero intenzione di seguire il reality. Dopo i record di ascolti della scorsa edizione Alessia Marcuzzi credeva, probabilmente, di poter ripetere la performance anche quest’anno: non è affatto andata così.

L’Isola sta ottenendo ascolti disastrosi, addirittura 13 punti di share in meno rispetto all’anno passato. Non ha aiutato la sospensione del reality durante il Festival di Sanremo, e ancora peggio ha fatto il continuo cambiamento del giorno della messa in onda da parte di Canale 5.

La fiera del trash

Era ovvio fin da subito che gli autori di quest’Isola volessero puntare il più possibile sul trash e sulla riproposizione del trash passato per ottenere risultati degni di nota: comprendere nella rosa dei naufraghi Claudio Brosio, Taylor Mega, il Mago Otelma e addirittura richiamare la Cipriani era un chiaro segnale dell’indirizzo che si intendeva dare a quest’Isola.

Dal momento che i telespettatori non hanno gradito l’atteggiamento della Mega, rispedita a casa dopo appena una settimana di permanenza dell’Isola, mentre Otelma si è praticamente eliminato da solo dopo aver riportato una ferita piuttosto seria cadendo sulla spiaggia e la Cipriani ha messo in piedi una prevedibile scena di teatro accusando Marina La Rosa di essere una strega, gli autori hanno deciso di puntare sul sexy.

Lotta nel fango e topless

Se le prove a cui i naufraghi sono sottoposti hanno virato sempre più decisamente verso il soft porn (una su tutte la lotta nel fango durante la quale le donne apparivano come statue d’argilla e Brosio era a un passo dal perdere il costume), le naufraghe hanno deciso di liberarsi del superfluo e prendere il sole in topless sulla spiaggia.

Le telecamere hanno indugiato a lungo Marina La Rosa, Jo Squillo (che aveva già perso il pezzo di sopra del costume per pura casualità negli scorsi giorni) e la nuova arrivata Arianda Romero. La showgirl ed ex valletta cubana sembra aver capito immediatamente come funziona l’Isola quest’anno e non ha impiegato nemmeno una settimana a mettere in mostra le proprie grazie. Non aveva osato farlo lo scorso anno nemmeno la bombastica Francesca Cipriani, che però si era esibita in un siparietto tragi-comi-sexy durante la sua partecipazione al serale dell’Isola, durante il quale aveva quasi fatto prendere un colpo agli spettatori dando l’impressione di essersi mostrata senza mutandine.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara brucia le foto di Mauro Icardi

Francesco Monte e Giulia Salemi: la foto fa impazzire i fan

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media