Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani: incidente hot in studio

Francesca Cipriani ha messo in mostra proprio tutto di sé durante la prima puntata de L'Isola dei Famosi: in studio senza slip!

Francesca Cipriani torna a far parlare di sé sull’Isola dei Famosi: la bella showgirl abruzzese è stata invitata negli studi del reality per la prima puntata della nuova stagione e non ha mancato di dare spettacolo. Coperta a stento da un vestito super trash, la Cipriani sembra aver fatto letteralmente di tutto per mettere in mostra tutto di sé …

ma proprio tutto!

Francesca Cipriani senza slip in TV

Che la Cipriani fosse disposta ad andare in giro con il décolleté praticamente tutto di fuori pur di raccogliere apprezzamenti ormai è risaputo. Raramente la bionda ex bonas indossa qualcosa che sia anche vagamente castigato. Quello a cui probabilmente gli spettatori non erano abituati (e non volevano abituarsi) è il fatto che l’ex naufraga fosse disposta a sbattere in prima serata anche le sue grazie più intime.

Invitata a prendere parte alla prima puntata de L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha deciso di indossare un abito leopardato a fiori azzurri che lasciava ben poco all’immaginazione: si limitava a coprire praticamente solo i capezzoli e lasciava in bella mostra le gambe della showgirl, scoperte da due spacchi inguinali.

Le cose avrebbero potuto prendere una brutta piega già così, ma non contenta del rischio che aveva deciso di correre con il proprio outfit very trash, la Cipriani ha cominciato a saltellare per lo studio in preda al suo tipico entusiasmo irrefrenabile che fa tutt’uno con il personaggio televisivo che la bionda si è costruita.

Peccato che con i suoi movimento abbia sollevato la stoffa della gonna in maniera che è sembrata poco casuale e molto calcolata, svelando al pubblico in studio e quello a casa di non indossare biancheria intima.

Francesca Cipriani

La reazione di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha deciso di cavalcare l’onda della situazione, divertendosi apparentemente un mondo durante le esternazioni starnazzanti della Cipriani (una delle sue concorrenti preferite della scorsa edizione dell’Isola) e non ha tentato minimamente di contenerla. Anche l’incidente hot è stato fatto passare quasi inosservato, tentando di limitare i danni d’immagine che questo potrebbe portare al programma. Dopo il terribile canna gate della scorsa edizione l’ultima cosa di cui ha bisogno la nuova Isola è di un altro scandalo in prima puntata!

Francesca Cipriani e il Mago Otelma sull’Isola

A fare da assurdo contraltare all’entusiasmo quasi epilettico della Cipriani, sul palco assieme a lei e alla conduttrice c’era il Mago Otelma in tutto il suo immobile splendore. Il noto personaggio del mondo esoterico italiano ha deciso di indossare una delle sue molte tuniche metalliche con tanto di tiara papale in tinta. Il mago è rimasto completamente immobile per gran parte della sua presenza sul palco, senza nemmeno lanciare uno sguardo (di biasimo o di apprezzamento) al talento smutandato della Cipriani.

Francesca Cipriani e il Mago Otelma avranno un ruolo particolare nell’economia del reality: arriveranno sull’Isola e trascorreranno del tempo con i naufraghi trasmettendo loro la propria esperienza in fatto di reality e fungendo un po’ da “guide” del gruppo. Al termine del loro soggiorno in Honduras i naufraghi potranno poi scegliere quale dei due tenere nel gruppo per tutta la durata dello show.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi per glutei: come avere un lato b sodo e snello

Andrea Melchiorre pronto a sposare la sua Olga?

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media