Isola dei famosi 2019, Jeremias e Soleil: notte di passione tra i due

Jeremias e Soleil si sono dati alla pazza gioia ancora una volta, coccolati dalla comodità dell'Isla Bonita. Ecco i commenti a caldo di lui.

Jeremias e Soleil sono tornati per la seconda volta su l’Isla Bonita e si sono “consolati” a vicenda per i contrasti che si stanno creando con il resto del gruppo e per la malinconia che sta attanagliando l’umore di Jeremias in questi giorni. Il ragazzo, che sente enormemente la mancanza dei suoi affetti familiari, ha commentato in maniera molto positiva la seconda permanenza sull’Isola insieme a Soleil, la persona che lo sta rendendo sereno con la sua vicinanza in quest’avventura più difficile del previsto.

Passione tra Jeremias e Soleil

L’Isla Bonita è il sogno proibito di qualsiasi naufrago dell’Isola dei Famosi. Si tratta di una sistemazione estremamente confortevole per gli standard bassissimi a cui i naufraghi sono stati costretti ad adattarsi. L’Isla Bonita mette a disposizione dei suoi abitanti un letto vero, matrimoniale e molto comodo, frutta e verdura in abbondanza, addirittura la possibilità di fare colazione con il caffè. Si tratta di piccoli lussi che i concorrenti, provati dallo stress e dalla fatica del reality, apprezzano come probabilmente non avevano mai creduto di poter apprezzare delle gioie così piccole.

Soleil si è guadagnata la possibilità di trascorrere una notte sull’Isla Bonita per ben due volte e, in entrambe, ha deciso di portare con sé Jeremias Rodriguez. La prima volta i due si stavano “annusando” da qualche tempo: avevano scambiato qualche battuta sui social prima di conoscersi di persona partecipando al reality, quindi erano progressivamente passati ai fatti nel momento in cui erano entrati in contatto diretto.

La seconda volta di Jeremias e Soleil invece è stata una sorta di riconferma di quella scintilla che era scattata nei giorni scorsi e che, ormai, si è trasformata in un incendio a tutti gli effetti.

I due, infatti, hanno già consumato due volte (un vero record per l’Isola, dove nessuno era mai giunto a tanto nelle scorse edizioni), e sembra che la seconda volta sia andata meglio della prima.

Jeremias: “Sono fortunato”

Secondo il vecchio adagio, “gentiluomo gode e tace”: non è questa però la regola di vita del più piccolo dei fratelli Rodriguez, che ha voluto commentare davanti alle telecamere il suo secondo incontro di passione con Soleil.

Le cose tra i due sembrano essere davvero andate a gonfie vele, tanto che il naufrago ha affermato di essere molto felice e di sentirsi incredibilmente fortunato per aver potuto condividere l’esperienza dell’Isla Bonita per due volte con una persona che in questo momento è molto preziosa per lui.

Soleil Sorgè quasi in finale?

A causa degli alti e bassi di cui è stata costellata la sua permanenza sull’Isola, Jeremias Rodriguez è attualmente uno dei personaggi più interessanti di quest’edizione dell’Isola. Nonostante questo, il suo carattere spigoloso e la sua criticatissima scelta di mettere Soleil al di sopra degli altri naufraghi al momento di spartire il cibo lo hanno fatto arrivare in nomination questa settimana.

Diversamente, Soleil Sorgè sembra in lizza per vincere il cocco d’oro, ovvero il trofeo simbolico che attribuisce a un fortunato naufrago il diritto di accedere direttamente alla finale con cinque settimane di anticipo rispetto agli altri concorrenti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Labbra voluminose: come ingrandirle con i metodi naturali

Come migliorare e correggere la postura con esercizi e supporti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.