Isola dei Famosi 2019: due naufraghe infuriate contro Soleil Sorgè

Gli animi dei concorrenti de L'Isola dei Famosi si stanno scaldando, soprattutto quello di due naufraghe che non sopportano Soleil Sorgè.

L’Isola dei Famosi ha finalmente scaldato i motori e di questa cosa dobbiamo ringraziare la nuova arrivata Soleil Sorgè. L’ex fidanzata di Luca Onestini è arrivata soltanto da qualche giorno in Honduras, eppure sembra che sia già riuscita ad attirare “le simpatie” di alcune compagne di gioco, in particolare di due di loro: Sarah Altobello e Giorgia Venturini.

Sarah Altobello vs Soleil Sorgè

Se fino a questo momento L’Isola dei Famosi ci aveva un po’ annoiato, pian piano le cose stanno cambiando e dobbiamo ringraziare la nuova arrivata: Soleil Sorgè. Quest’ultima ha attirato le simpatie di due naufraghe, che si stanno letteralmente spazientendo. Stiamo parlando di Sarah Altobello e Giorgia Venturini. Partiamo dalla prima, qual è il motivo che le sta facendo perdere la pazienza? Sembra che Sarah, anche se nell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi ha ammesso ad Alessia Marcuzzi di non essere interessata a Yuri, stia iniziando ad essere gelosa di lui.

Il ragazzo infatti, ha trascorso molto tempo con Soleil e Jeremias e, quando è arrivato in capanna, non ha trovato più il suo solito posto per dormire. Trovandosi ‘sfrattato’, Yuri ha deciso di tornare al fuoco dalla Sorgè e da Rodriguez e di trascorrere con loro l’intera notte. Quando la Altobello ha scoperto il tutto ha esclamato: “Non è mai andato al fuoco, tutta mo gli è venuta la voglia di stare al fuoco”.

A farle perdere la pazienza ci ha pensato Luca Vismara che le ha fatto notare: “Secondo me gli piace Soleil”. In un primo momento Sarah ha risposto che Yuri è fidanzato, poi, durante un confessionale, ha dichiarato: “Mah Yuri può essere che è stato attirato da Soleil, dai nuovi arrivati, dal gruppo. È libero di fare quello che vuole, non sia mai il contrario. Lui ha capito, verrà a dormire stanotte nella capanna.

E non si alzerà”. Insomma, pare che la Altobello abbia messo Yuri davanti ad un out out e che il ragazzo cercherà di allontanarsi da Soleil. Sarah è convinta di tutto ciò? Nel frattempo, anche Marina La Rosa ha notato l’avvicinamento di Yuri alla Sorgè e ha esclamato:“Il piccolo Yuri ha socializzato con Soleil, scatenando le ire funeste della povera Sarah. Che non lo ammette, però un po’ di gelosia c’è stata”. Il ragazzo, in tutto ciò, ha spiegato che nonostante stiano cercando di far scoppiare una bomba, lui per il momento ha “la situazione sotto controllo”. Tra l’altro, in Italia si vocifera che il naufrago non abbia solo una fidanzata, ma una collezione di donne pronte a rivendicare il loro ruolo.

Giorgia Venturini vs Soleil Sorgè

La seconda naufraga a non apprezzare Soleil è Giorgia Venturini. Quest’ultima, dopo aver avuto un brutto crollo emotivo, ha ammesso di aver già conosciuto la Sorgè, ma lei sostiene di non ricordarsi assolutamente di lei. Giorgia ha dichiarato: “Ho conosciuto Soleil a casa di un amico. Ci sono molto rimasta male quando ieri è arrivata e le ho detto ‘Ciao Soleil, come stai?’. E lei mi fa ‘Ciao, ci conosciamo?’. Fly down baby. Anche perché quella era casa del mio migliore amico. Quindi ci conosciamo sì”. La Venturini, dopo questo primo scambio di battute, ha ammesso di non gradire per nulla la sua presenza in Honduras e che spera che torni presto in Italia. Durante il day time, Giorgia rivolta sempre a Soleil ha esclamato: “Lo sai come si può rendere utile? Stando buona, non alterando gli equilibri”. Insomma, la Sorgè non sta riscuotendo molta simpatia e anche Marina La Rosa ha notato la cosa. Durante un confessionale ha ammesso: “Ho notato che Giorgia non prova tutta questa simpatia verso Soleil. Stiamo a vedere che succede. La competizione fra donne può essere perfida”. Questa edizione de L’Isola dei Famosi sembra finalmente pronta a regalarci un po’ di sano trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati?

Pomeriggio 5, Silvio Berlusconi perde le staffe: “Siete tutti pazzi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.