Isola dei famosi 2018, gli Oneston parteciperanno al reality

Gli Oneston all'Isola dei Famosi: sarebbe un colpaccio per i due divertentissimi amici del Grande Fratello VIP ma Tonon se la sente?

Sembrava la cosa più implausibile del mondo ma, se sarà confermato quello che si comincia a dire in giro Raffaello Tonon assieme all’ormai inseparabile Luca Onestini faranno il salto di qualità: dal Grande Fratello VIP all’Isola dei Famosi.

Tutti coloro che guardavano Tonon andare alla disperata ricerca dei suoi ansiolitici mentre era a Cinecittà si stanno chiedendo come potrebbe mai sopravvivere senza ciabatte da camera, messa in piega perfetta e goccine della buonanotte. La risposta è una: affidandosi al suo amico del cuore.

Gli Oneston all’Isola dei Famosi?

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma come capita di solito i più attenti stanno cominciando a mettere insieme le informazioni e a fare due più due: Alessia Marcuzzi ha annunciato che tra le novità dell’Isola dei Famosi introdotte per questa edizione ci sarà anche una misteriosa coppia di naufraghi che entrerà in azione all’insaputa di tutti gli altri durante la seconda puntata dell’Isola.

Advertisements

Recentemente Gabriele Parpiglia ha pubblicato un video su Instagram in cui, oltre a prendere allegramente per i fondelli Luca Onestini, che lo chiamava “Maleducato!”, ha anche lanciato una delle sue solite bombe del gossip. Mentre passava davanti a una parete con il logo de L’Isola dei Famosi, Onestini l’ha toccato con una mano. In quel momento in sovrimpressione al video è comparsa la scritta Che Succede?”.

Il momento della rivelazione

Da lì a pensare che la produzione del reality abbia accolto il desiderio di moltissimi fan degli Oneston e abbia deciso di spedire in Honduras anche il dinamico duo della televisione italiana è un attimo.

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Una volta venuti fuori dalla casa del Grande Fratello, Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno continuato a passare moltissimo tempo insieme, e a postare frequentemente storie e fotografie su Instagram.

Hanno dimostrato in questo modo che il loro affiatamento e la loro amicizia è andata ben oltre la porta rossa della casa del Grande Fratello ed è più solida che mai.

Ad esempio, ultimamente hanno messo su Instagram un sondaggio per decidere il colore dei nuovi occhiali di Tonon.

Certo, dopo il fidanzamento ufficiale di Luca e Ivana i due potranno trascorrere assieme meno tempo, ma se la storia degli Oneston all’Isola dei Famosi è vera, i due amici potranno rifarsi in fretta.

Il percorso di Raffaello Tonon

Come ormai sa tutta Italia, quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon prendeva psicofarmaci per addormentarsi più facilmente e per superare i momenti di stress. Da quando ha instaurato la solida amicizia con Luca, Raffaello sembra completamente rinato. Sarebbe addirittura in grado di affrontare le difficoltà dell’Isola e di rubare cibo e altri generi di prima necessità agli altri concorrenti pur di sopravvivere?

Si sa inoltre che prima di partecipare a questa particolare forma di reality, tutti i concorrenti vengono sottoposti a una serie di accertamenti medici per assicurarsi che godano di un buono stato di salute e possano affrontare senza problemi le privazioni di cibo e di sonno tipiche dell’Isola. Per quanto stia meglio Tonon dà l’impressione di scoppiare di salute? Beh, non proprio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Principe William si rasa a zero, i tabloid infieriscono

Il marito di Tina Cipollari: “Siamo separati in casa”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.