Isola, la Capriotti tenta di far fuori Nardi: la strategia

Cecilia Capriotti accusa Filippo Nardi di usare un linguaggio inappropriato e già si vocifera di una squalifica ai danni di Filippo. Qual è la verità?

Filippo Nardi è nell’occhio del ciclone in queste ore, a causa di alcune accuse di Cecilia Capriotti. L’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe infatti rivolto delle parole molto offensive ai danni di Francesca Cipriani. In base a queste offese, che la Capriotti afferma di aver sentito ma che sono state pronunciate lontano dalle telecamere, è circolata la voce che Filippo Nardi rischia la squalifica.

La verità è ben diversa.

Cecilia Capriotti accusa Filippo Nardi

Che Filippo Nardi avesse un carattere irascibile e che non ci andasse leggero con le parole si sapeva ben prima che Nardi partisse per l’Isola. Anche quando partecipò al Grande Fratello, ormai molti anni fa, Filippo si mise in luce per le sue scarse doti diplomatiche e per l’aggressività verbale che molto spesso rivolgeva contro i suoi sfortunati coinquilini.

A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio e, anche sull’Isola dei Famosi, le cose non stanno andando molto diversamente. A far le spese del caratteracci di Filippo stavolta sarebbe Francesca Cipriani. La showgirl abruzzese sarebbe stata presa di mira dal Nardi a causa del fatto che non facesse mai niente di costruttivo per il gruppo e non per cattiva volontà, ma a causa del fatto che la poverina non è esattamente portata per i lavori manuali.

Lontano dalle telecamere Filippo Nardi avrebbe affermato: “Persone come Francesca si dovrebbero sopprimere”. L’offesa, che non è mai andata in onda, è stata sentita da Cecilia Capriotti la quale, scelta per ultima durante la formazione delle squadre della settimana, sta affilando le unghie per guadagnare un po’ di terreno e non venire rispedita in Italia.

A quanto appare evidente dalle sue affermazioni, Cecilia sta cercando in tutti i modi di creare un Monte bis, cioè uno scandalo che danneggi uno dei concorrenti più forti del reality nel tentativo di eliminarlo dal gioco.

Cecilia Capriotti accusa Filippo Nardi

Le parole della Capriotti

Sfogandosi con Amaurys Perez, con lei nel gruppo dei Peor, Cecilia ha spiegato quello che ha sentito da Nardi. E’ anche stata abbastanza astuta: dopo la pessima fine fatta dalla Henger – rispedita a casa e completamente distrutta dal punto di vista mediatico dopo le accuse in diretta ai danni di Monte – la Capriotti ha deciso di non mettere in atto la strategia contro Nardi in diretta televisiva, ma di affidare le sue convinzioni alla registrazione del daytime.

“Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più. Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più”

Cecilia Capriotti in confessionale

Nel momento in cui è stata a tu per tu con le telecamere, la Capriotti ha spiegato che lei e Filippo sono incompatibili e che soltanto per questo motivo non è stata scelta tra i Mejor. La verità è che in realtà la Capriotti non è stata scelta nemmeno dai Peor: non è stata scelta proprio da nessuno, ed è andata nella squadra dei Peor per un mero conto matematico.

La Capriotti ha aggiunto che la sua intolleranza nei confronti di Filippo nasce anche dal fatto che Nardi è una persona molto manipolatrice, in grado di tenere i fili degli altri concorrenti muovendoli come burattini. Il modo migliore per liberarsi di lui – dato che l’antipatia è reciproca – quindi è infangarlo pubblicamente. Peccato che Cecilia Capriotti accusa Filippo Nardi senza uno straccio di prova. Il Monte bis è già in atto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Francesco Monte rifiuta l’invito in studio

Charlotte Casiraghi: età, vita privata, curiosità

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media