Outfit a prova di marito, il risultato dopo 7 giorni

Outfit a prova di marito: una giovane americana con troppi abiti dimenticati nell'armadio ha lasciato che suo marito scegliesse per lei.

Outfit a prova di marito dopo una vita passata a dire “non ho niente da mettermi”. Questo l’esperimento di una giovanissima coppia americana che ha trovato un modo davvero carino per risolvere un piccolo litigio e riaccendere la complicità.

Per un’intera settimana la moglie ha lasciato che suo marito decidesse cosa avrebbe indossato di giorno in giorno, a seconda degli impegni che la donna o la coppia avevano in calendario. Il risultato? Stupefacente. Un gioco da provare, a patto che il marito in questione abbia lo stesso buon gusto del marito di Caitlyn.

Outfit a prova di marito: il lavoro

Le donne che lavorano si preoccupano sempre di dare un’immagine professionale di sé e a volte lasciano da parte dei capi un po’ stravaganti o un po’ civettuoli perché li ritengono poco adatti alla serietà delle questioni lavorative.

A togliere quest’idea dalla testa di Caitlyn è stato il marito Colyn il quale, dopo aver rovistato attentamente tra i capi che sua moglie non indossava mai, ha stabilito di farle indossare una bellissima gonna longuette con limoni gialli e come accessorio una simpaticissima borsa decorata come un negozio di caramelle che Caitlyn amava molto ma che si rifiutava di portare spesso perché riteneva che fosse troppo infantile.

Outfit a prova di marito

L’appuntamento di lavoro a cui Caitlyn si è recata vestita così è stato un successo. Non solo: il suo interlocutore ha enormemente apprezzato la borsa. Uno a zero per Colyn.

Sfumature di rosso

“Questo colore non mi dona per niente” è un altro tormentone che i poveri mariti sono costretti ad ascoltare più e più volte mentre la loro compagna impazzisce nel decidere che abito acquistare o indossare. Caitlyn era convinta che il rosso le stesse proprio male e, per questo motivo, aveva lasciato a marcire nell’armadio per un tempo lunghissimo un adorabile abitino a maniche corte.

Inutile dire che Colyn l’ha scovato e gliel’ha ficcato addosso assieme a una bellissima collana piuttosto ingombrante (che ha illuminato l’outfit senza appesantirlo) e a un paio di sandali di pelle nera senza tacco ma molto sexy.

Outfit a prova di marito

Dopo essersi guardata allo specchio Caitlyn ha radicalmente cambiato idea sul rosso e si è resa conto che anche quella era soltanto una fissazione che suo marito le ha fatto passare.

Outfit per cena romantica

Caitlyn e Colin hanno due bambini: il secondo era davvero molto piccolo quando i due hanno deciso di portare avanti l’esperimento. Nella sera del loro anniversario gli sposi avevano deciso di andare fuori a cena e di lasciare i bambini alla babysitter. Purtroppo – come sanno molti genitori – a volte trovare qualcuno che guardi i bambini è letteralmente impossibile e, nella sera del loro anniversario, Caitlyn e Colin non l’hanno trovato. Il risultato è che si sono accontentati di cenare in casa, ma Colin non ha rinunciato al privilegio di vestire sua moglie.

Outfit a prova di marito

Eccola qui nel suo bellissimo abitino nero trasparente con maniche e corpino di pizzo mentre combatte a suon di mestolo i capricci del bambino.

La lezione che si dovrebbe imparare da quest’ultima storia è che non sempre è necessario uscire di casa per vestirsi bene, soprattutto se si trascorre del tempo con il proprio partner.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Saranno Isolani, prima puntata tra litigi e discussioni

Cristiano Malgioglio confessa: ‘Sono gay a causa sua’

Leggi anche
Contents.media