Isola, Alessia Mancini piange perché le manca sua figlia

Alessia Mancini piange per la lontananza dalla figlia avuta da Flavio Montrucchio, ma Bianca ha un'idea che le risolleva l'umore.

Alessia Mancini piange per pochissimi motivi: è apparso chiaro a chiunque abbia guardato l’Isola dei Famosi in queste prime settimane di permanenza dei naufraghi sulle coste honduregne. La lady di ferro, forte, decisa e indipendente, ha mostrato per la prima volta il lato tenero del suo carattere, dimostrando di essere una mamma molto affettuosa e probabilmente una capra in matematica.

Alessia Mancini piange per la figlia

Durante le ultime settimane trascorse sull’Isola i telespettatori e anche gli ormai esasperati ospiti in studio hanno dovuto assistere ripetutamente ai pianti di Bianca Atzei e alle sue ripetute e ricorrenti crisi di malinconia. La Mancini al contrario si è distinta per essere sempre in grado di fronteggiare le difficoltà come i momenti di sconforto, tanto che il suo carattere le ha fatto guadagnare il poco simpatico appellativo di “maestrina”.

Tuttavia quello che i telespettatori non sapevano e non immaginavano è che anche Alessia Mancini piange, soprattutto quando comincia a sentire la nostalgia di casa e della sua famiglia.

A scatenare il pianto di Alessia, che si è confidata prima con Bianca Atzei (che a questo punto dev’essere contagiosa in fatto di lacrime) e poi con le telecamere, in una tenerissima seduta di confessionale.

Alessia e Bianca stavano confidandosi parlando delle proprie difficoltà e dei propri stati d’animo durante la permanenza sull’Isola quando Alessia ha ammesso che comincia a soffrire per la lontananza da Mya, la quale compirà gli anni nei prossimi giorni.

Una sorpresa per Alessia?

Proprio il particolare del compleanno della bambina ha acuito enormemente la mancanza della sua famiglia, e Alessia è scoppiata in lacrime. Bianca, per una volta nel ruolo della consolatrice invece che della prefica inconsolabile, ha però avanzato un’ipotesi intelligente: Lunedì potrebbe arrivare una sorpresa per Alessia, e la bambina, assieme al suo papà, potrebbero essere ospiti in studio per salutarla.

Questa ipotesi ha molto rincuorato la Mancini, che ha poi deciso di andare a confidarsi a tu per tu con le telecamere, spiegando che odia farsi vedere debole, in particolar modo odia farsi vedere in difficoltà dalla sua bambina. La Mancini mandato un messaggio alla bambina e ha inoltre spiegato che la notizia della puntata in più l’ha colta alla sprovvista: dal momento che lo show si allungherà per una settimana oltre la data di fine prevista all’inizio, Alessia potrebbe essere costretta a rimanere lontano da Flavio Montrucchio e da Mya per sette giorni in più.

La matematica non è un’opinione

Per quanto possa sembrare davvero tenero lo scoppio di nostalgia da parte di Alessia Mancini, c’è da chiedersi perché la showgirl si lamenti tanto del fatto di essere costretta a perdere il compleanno di sua figlia. Nel momento in cui ha deciso di partecipare al programma infatti era chiaro che, a meno di non essere eliminata immediatamente, avrebbe saltato a piè pari il compleanno di Mya.

Sperava forse di essere eliminata tra i primi? Sono solo lacrime di coccodrillo? I telespettatori si muoveranno a pietà e la rispediranno in Italia per direttissima con il prossimo televoto? Tutto può essere: non resta che aspettare Lunedì.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda anni 80: i capi più belli e ancora attuali

Francesca Fagnani, chi è la compagna di Enrico Mentana

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media