Isola 2019, Bettarini: l’incontro con i figli e gli auguri a Simona

Stefano Bettarini ha di nuovo completamente ignorato la sua compagna Nicoletta: il web si scatena nell'ironia, ma qualcuno approva.

Stefano Bettarini è tornato dall’Honduras dopo otto settimane di lontananza dall’Italia. La sua Isola, che non è stata esattamente memorabile ma che lo ha visto almeno arrivare in finale, è arrivata appena dopo la partecipazione a un’altra isola, più insidiosa dal punto di vista personale e sentimentale: Temptation Island.

Nicoletta Larini, che ha rischiato di veder naufragare il suo rapporto con Stefano a causa della leggerezza di quest’ultimo nell’instaurare rapporti con le ragazze single sull’Isola, era presente anche negli studi dell’Isola dei Famosi per accogliere Stefano ma, ancora una volta, è stata messa da parte. I social si sono scatenati, e molti hanno criticato Stefano.

Stefano Bettarini, Simona e Nicoletta

Se Bettarini è tornato sulla cresta dell’onda e ha potuto partecipare non a una ma a ben due trasmissioni di seguito dopo un lungo periodo in cui era diventato praticamente invisibile ai telespettatori, lo deve a Simona Ventura.

Advertisements

Fu lei, infatti, a insistere perché il suo ex marito partecipasse a Temptation Island assieme alla sua giovanissima compagna Nicoletta. La Ventura, perfettamente consapevole di come agiscono i meccanismi televisivi, sapeva che facendo questa scelta avrebbe tenuto incollato il pubblico al teleschermo ed è stato così.

Addirittura Simona Ventura è riuscita a ritagliarsi il ruolo di pacificatrice tra Stefano e Nicoletta, ruolo che ha messo in luce le sue doti materne e diplomatiche e allo stesso tempo hanno fatto piombare Nicoletta nel personaggio della ragazzina troppo giovane e inesperta per tenere a bada il vulcanico Stefano.

Le cose avrebbero potuto migliorare nei mesi che sono trascorsi da Temptation Island ma, quando Stefano è arrivato negli studi, ancora una volta Nicoletta è stata messa in ombra.

“Auguri Simona!”

Stefano Bettarini ha trascorso in Honduras circa otto settimane. Verso la fine del suo percorso Nicoletta è volata oltreoceano per incontrarlo, così come hanno fatto molti altri parenti persone care degli altri concorrenti.

I figli di Stefano invece, non vedevano loro padre dal momento della sua partenza: quando Stefano ha varcato l’ingresso del palcoscenico, i due ragazzi si sono letteralmente fiondati ad abbracciare loro padre che, visibilmente commosso, si è lasciato trascinare dall’entusiasmo dei suoi figli.

Appena dopo, ha salutato Alessia Marcuzzi e ha approfittato del microfono per fare gli auguri a Simona Ventura in occasione del suo compleanno (che cadeva proprio nel giorno della finale dell’Isola). L’espressione di Nicoletta Larini non era esattamente l’emblema della serenità.

Il web su Nicoletta Larini

Proprio l’espressione di Nicoletta e il comportamento di Stefano Bettarini hanno scatenato su Twitter una raffica di commenti alla situazione.

Se molti hanno trovato completamente inaccettabile che Stefano ignorasse la propria compagna per i primi minuti trascorsi nello studio, molti altri hanno spezzato una lancia in suo favore, ricordando che Stefano non vedeva i propri figli da due mesi mentre aveva incontrato Nicoletta non molto tempo prima.

Altri invece hanno apprezzato il comportamento di Nicoletta, che è stata intelligentemente in grado di farsi da parte per lasciare tutto lo spazio possibile agli affetti familiari di Stefano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano il carcere

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.