Isola dei famosi, Stefano Bettarini in lacrime per il figlio Niccolò

Durante la diretta dell'Isola dei Famosi il figlio di Bettarini Niccolò, ospite in studio, ha fatto commuovere il padre che si trova in Honduras.

Tra i protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente Stefano Bettarini. L’Italia ormai lo conosce come il perfetto uomo da reality, quello che con la sua presenza prorompente aggiunge un tocco di simpatia e di leggerezza ai programmi, ma sa anche essere uomo di polso quando serve e ha indubbiamente un grande cuore.

Lo ha dimostrato ancora una volta durante la diretta dell’ultima puntata del reality Mediaset e lo ha fatto grazie alle parole del figlio Niccolò Bettarini, uno dei due ragazzi che ha avuto con la ex moglie Simona Ventura.

Le parole di Niccolò Bettarini

Durante la diretta del lunedì dell’Isola dei Famosi, la penultima puntata per quanto riguarda questa edizione del reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, c’è stato un televoto per scegliere chi mandare a casa tra i naufraghi rimasti.

In più, però, è stata data la possibilità di parenti dei naufraghi presenti nello studio di Canale 5 di fare un piccolo discorso prima della chiusura definitiva del televoto. L’intenzione è stata quella di cercare di convincere il pubblico a casa a parteggiare per un concorrente rispetto che per un altro.

Per Stefano Bettarini ha parlato uno dei due figli, Niccolò. Niccolò, diventato tristemente famoso per l’aggressione che ha subito a Milano quasi un anno fa, è figlio di Bettarini e della ex moglie Simona Ventura.

Il ragazzo era presente in studio insieme a Nicoletta Larini, l’attuale fidanzata del padre. Il ragazzo ha voluto parlare a cuore aperto al pubblico del reality spiegando di essere molto orgoglioso del padre. Un bravo naufrago e un bravo concorrente per l’Isola dei Famosi. In realtà, più ancora di questo, Niccolò ha raccontato di come Stefano sia sempre stato un padre presente nella sua vita. E una figura di riferimento molto importante.

Stefano Bettarini lascia l’Isola dei Famosi

Inutile dire che le parole di Niccolò Bettarini, ascoltate in silenzio dal padre in collegamento dall’Honduras, sono state molto importanti per il genitore. Tanto è vero che l’ex calciatore non è riuscito a non commuoversi. Bettarini non ha trattenuto le lacrime e si è abbandonato in un pianto sincero. Se ne sono accorti i telespettatori che hanno seguito tutto da casa e se ne sono accorti in studio. La Marcuzzi stessa ha chiesto il motivo del pianto e il concorrente ha spiegato che, oltre alle belle parole, sentire la voce del figlio dopo qualche tempo è stato commovente.

A voler ben vedere, sentire la voce di Niccolò ha aiutato molto Bettarini anche con quanto è accaduto dopo. Il concorrente dell’Isola dei Famosi è infatti stato eliminato al televoto. Per lui l’esperienza nel reality si è conclusa alla penultima puntata. Poco male, perché il concorrente è felice di poter tornare a casa e riabbracciare la famiglia. Sicuramente la fidanzata Nicoletta, ma anche i due figli. Il tutto uscendo a testa alta da questa ennesima esperienza di reality show in cui tutta Italia ha potuto veder Stefano Bettarini così com’è, in tutta la sua semplicità e simpatia di bravo compagno e ottimo padre.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Alda D’Eusanio vs Capparoni e la moglie: insulti in diretta

Depilazione: i trend del momento e il migliore depilatore

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media