Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il bacio con una corteggiatrice

Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Luigi Mastroianni si è lasciato andare al bacio con una delle corteggiatrici.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Luigi Mastroianni ha decisamente sconcertato il pubblico. Il tronista siciliano infatti, è arrivato al bacio con una delle sue corteggiatrici e in studio è scoppiato il caos. Non tanto per l’effusione, quanto per la ragazza con cui è avvenuta.

Chi è la giovane in questione?

Il trono di Luigi Mastroianni

Il trono di Luigi Mastroianni si sta facendo molto movimentato. Il dj siciliano sembrava aver stabilito una forte intesa con la corteggiatrice Irene, ma, nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto che il ragazzo nutre forti dubbi nei suoi confronti. Luigi infatti, ha il timore che la giovane possa essere interessata maggiormente ai riflettori che a lui. Il ragazzo è arrivato anche a paragonarla a Giulia De Lellis, uno dei volti più amati di sempre di Uomini e Donne.

Effettivamente, Irene ha esordito un trasmissione in modo molto simile a quello della web influencer, generando per questo tante simpatie, ma anche diversi dubbi sul suo conto. La corteggiatrice è rimasta offesa da queste accuse, ma ha sperato di poter arrivare ad un chiarimento con Luigi, considerando anche la forte intesa avuta nelle esterne. Alla corte del Mastroianni abbiamo poi Elisabetta e Sonia. Tra le due, la prima sembrava quella che aveva più chance, ma, stupendo tutti, è stata l’altra ad aver ottenuto le attenzioni del tronista.

Con chi delle tre Luigi si è lasciato andare alla passione?

Le esterne di Luigi Mastroianni

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ci mostrano Luigi molto confuso e in balia di sentimenti contrastanti nei confronti delle sue tre corteggiatrici. Con Irene ha fatto un’esterna molto fredda, segnata dalla sfiducia costante che il Mastroianni non riesce ad accantonare. Con Elisabetta i toni non sembrano cambiare molto, visto che il tronista non si fida neanche di lei.

Inaspettatamente, Luigi sceglie di portare in esterna anche Sonia e Giorgia. Con quest’ultima la conoscenza è in linea con tutte le altre fatte dal dj siciliano: qualche chiacchiera, ma nulla in più. È l’uscita con Sonia che lascia tutti senza parole, infatti è proprio con lei che il ragazzo si lascia andare alla passione. La loro esterna è tutta all’insegna di baci e carezze, fino ad arrivare ad un vero e proprio french kiss. Questa improvvisa dimostrazione d’affetto ha sconcertato un po’ tutti, considerando che, rispetto a Sonia, Irene ed Elisabetta sembravano essere molto avanti nella conoscenza. Le due corteggiatrici che non sono state baciate, ci sono rimaste malissimo e hanno dato vita ad un siparietto che non è stato per nulla accettato dal tronista. Insomma, sembra proprio che dal percorso del Dj siciliano dobbiamo aspettarci tante altre sorprese e, soprattutto, un abbandono alla passione sempre maggiore. Per fortuna, aggiungerei, considerando che il trono Classico di Uomini e Donne sta diventando sempre più noioso e monotono. Le anticipazioni inoltre, ci dicono anche che Lorenzo Riccardi si è lasciato andare a grossi ‘limoni’. Non so perché, ma questa notizia non ci coglie affatto di sorpresa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello VIP: Walter Nudo, la rabbia e i ricordi d’infanzia

Spazzola lisciante elettrica: guida ai migliori modelli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.