Integratori contro la cellulite

La cellulite è una malattia che colpisce prevalentemente il sesso femminile e che riguarda il tessuto adiposo sottocutaneo.
Quale donna “normale” non ha almeno un pizzico di cellulite?
Non ce l’avete? Beate voi, rientrate nella invidiata categoria delle fortunelle, insomma fate parte di quelle donne privilegiate che possono affermare di non conoscere per niente questo odiato, sgraziato e fastidioso inestetismo.

Se, invece, anche voi disponete di un po’ di tessuto adiposo sottocutaneo in eccesso, inutile e bruttarello il vostro motto sarà: a morte cellulite!!
Ma come fare?
In primo luogo tenete conto che la magia non esiste e che non troverete un solo prodotto, un solo esercizio, un solo alimento capaci di rivolvere il problema presto e bene.
Tuttavia con un po’ di costanza ed impegno e con accorgimenti che passano per la tavola e la palestra potrete migliorare il vostro inestetismo anche in maniera considerevole.

Eccovi alcuni consigli: cercate di assumere molti liquidi, soprattutto acqua, tisane e thè verde, preferite zuppe e minestroni con poco sale a pastasciutte condite, abbondate con la frutta; ottimi contro il ristagno sei liquidi, ananas e anguria.
A darvi una grossa mano potrebbero essere taluni integratori pensati ad hoc contro la cellulite.
Quali? L’offerta è abbondante: integrate quindi la vostra alimentazione con:

  • estratto di semi d’uva e le vitamine C + E,
  • estratto di tè verde,
  • glucosamina marina,
  • estratto di corteccia di pino marittimo.

Ottimi anche gli integratori a base di acido linoleico coniugato, un lipide che contribuisce al de-stoccaggio dei grassi, soprattutto se la vostra è una cellulite “ostinata”.

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • evitare di russareCome evitare di russare di notte: i migliori consigli

    Una dieta ipocalorica, insieme al consumo di alimenti leggeri prima di andare a dormire e a un dispositivo adatto, aiutano a evitare di russare.

  • frigidità sessualeFrigidità sessuale femminile: principali cause e il viagra rosa

    Gli sbalzi ormonali, insieme all’ansia sono alla base della frigidità sessuale da trattare con accorgimenti al proprio stile di vita e rimedi adatti.

  • oral careOral care: come avere un sorriso smagliante

    Grazie ai prodotti sostenibili come lo spazzolino in legno e il dentifricio dell’oral care, è possibile avere un sorriso bianco con alcuni utili consigli

  • Collant per l'invernoCollant per l’inverno anti smagliamento: le migliori

    I collant per l’inverno proteggono le gambe dal freddo, ma danno anche comfort andando a modellare la silhouette nei punti critici.

Contentsads.com