Ingredienti per la vitalità quotidiana

Molto spesso può capitare di sentirsi stanche e sotto tono, tanto da avere la sensazione di non riuscire ad affrontare i mille impegni quotidiani: ogni donna infatti deve dividersi tra casa, lavoro e famiglia. Come fare per avere sempre la giusta energia?

Ci sono alcuni piccoli accorgimenti che si possono adottare, e che servono ad essere sempre in forma, in ogni momento della giornata.

Ad esempio, è buona norma bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno: basta portarne una piccola bottiglia sempre con sè. Questo serve a drenare i liquidi e a non perdere sali minerali.

Se durante il giorno si avvertono dei momenti in cui l’energia cala, potrebbe essere utile concedersi un piccolo lusso per la gola: un cioccolatino, uno yogurt fresco, una barretta energetica, possono servire a riprendere sprint.

Se la sera si ha un appuntamento, ma non ci si sente al massimo, basterà stendersi al buio, con delle compresse di acqua di rose sugli occhi, per donare di nuovo freschezza alla pelle del viso.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com