Ingredienti per la vitalità quotidiana

Molto spesso può capitare di sentirsi stanche e sotto tono, tanto da avere la sensazione di non riuscire ad affrontare i mille impegni quotidiani: ogni donna infatti deve dividersi tra casa, lavoro e famiglia. Come fare per avere sempre la giusta energia?

Ci sono alcuni piccoli accorgimenti che si possono adottare, e che servono ad essere sempre in forma, in ogni momento della giornata.

Ad esempio, è buona norma bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno: basta portarne una piccola bottiglia sempre con sè. Questo serve a drenare i liquidi e a non perdere sali minerali.

Se durante il giorno si avvertono dei momenti in cui l’energia cala, potrebbe essere utile concedersi un piccolo lusso per la gola: un cioccolatino, uno yogurt fresco, una barretta energetica, possono servire a riprendere sprint.

Advertisements

Se la sera si ha un appuntamento, ma non ci si sente al massimo, basterà stendersi al buio, con delle compresse di acqua di rose sugli occhi, per donare di nuovo freschezza alla pelle del viso.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donne Magazine

Nutrirsi bene conta?

Leggi anche
  • tabu sessualita donneRompere il tabù della sessualità: arriva la soluzione ai problemi intimi femminili

    Edonelle è il nuovo prodotto di Agorà Pharma che rompe il tabù sulla sessualità che riguarda le donne creando un prodotto pensato per loro e la salute.

  • dieta vegetariana e vegana differenzeDieta vegetariana e vegana: le differenze e i benefici

    Tutto quello che c’è da sapere sulla dieta vegetariana e sulla dieta vegana: pro e contro e a chi sono adatte.

  • lavarsi i dentiLavarsi i denti correttamente: cone sbiancarli facilmente

    Lavarsi i denti in modo corretto è importante per una buona igiene orale e bisogna farlo con gli strumenti giusti.

  • 
    Loading...
  • sciaticaSciatica: sintomi, cause e come rimediare subito al dolore

    La sciatica è un disturbo tremendo che impedisce molti mvoimenti, ma con un ottimo rimedio è possibile alleviare il dolore.

Contents.media