Influencer, parto in diretta social: quanto guadagnerà la 39enne?

Influencer, parto in diretta social: quanto guadagnerà la 39enne?

Una influencer di 39 anni, tale Carla Bellucci, ha accettato una proposta alquanto strana: un parto in diretta social in cambio di soldi. La sua decisione sta facendo molto discutere, ma la curiosità è un’altra: questa violazione della privacy quanto le farà guadagnare?

Influencer: parto in diretta

Si chiama Carla Bellucci ed è un’influencer di 39 anni, che ha deciso di partorire in diretta social. Di origini britanniche, la modella ha accettato di mettere al mondo suo figlio mentre una telecamera la riprende. Non si tratta di una trasmissione scientifica, che magari vuole mostrare qualche dettaglio medico o qualche innovazione nel mondo dell’ostetricia, ma di una semplice condivisione social. Anzi, potremmo quasi chiamarla ADV, visto che il parto in diretta sarà pagato da uno ‘sponsor’. 

Influencer, parto in diretta: quanto guadagnerà?

Carla Bellucci, al momento, vanta 120 mila follower, ma immaginiamo che il numero sia destinato a crescere. La vicenda del parto in diretta, infatti, sta facendo il giro del mondo. Senza troppi peli sulla lingua, l’influencer ha ammesso che ha fatto questa scelta per soldi. Ha dichiarato: 

“Per ora mi hanno offerto 12mila euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me”. 

Influencer, parto in diretta: le parole di Carla Bellucci

Siamo nel 2021 e il parto diventa social, questo almeno è il primo pensiero che viene in mente pensando alla decisione di Carla Bellucci. L’influencer ha accettato il parto in diretta perché:

“Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?”. 

Il caso della Bellucci resterà isolato o diventerà una nuova moda social? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com