Incidente Sassari-Alghero: morta Giovanna Scanu

Tragico incidente sulla Sassari-Alghero: donna di 50 anni travolta da un'auto mentre era in sella ad una moto. L'impatto è stato fatale.

Giovanna Scanu, donna di 50 anni, è morta in un terribile incidente lungo la Sassari-Alghero: la vittima si trovava a bordo di una moto guidata da un 47enne.

Giovanna Scanu morta a 50 anni a causa di un incidente in moto

Tragico incidente stradale lungo la Strada Statale 291 “della Nurra”, che collega le città sarde di Sassari e Alghero. Una donna di 50 anni, Giovanna Scanu, ha perso la vita questa notte, a cavallo tra giovedì 28 e venerdì 29 luglio.

La donna si trovava a in sella ad una moto, condotta da un uomo di 47 anni, quando sono stati travolti da un’auto e sono volati a terra.

L’impatto è stato fatale per Giovanna, che è morta poco dopo.

Le dinamiche dell’incidente e le cause dello scontro mortale

La tragedia è avvenuta intorno alla ora 01:00 di questa notte, tra la statale 292 e l’immissione sulla 291, la Sassari-Alghero appunto, dove si incontrano la vecchia e la nuova strada che collegano Sassari e la Riviera del Corallo.

Per cause ancora da accertare, la vittima sarebbe caduta dal mezzo quando era ancora in corsa, per essere poi travolta da un’auto che transitava proprio in quel momento.

La violenza dell’impatto gli è valsa la vita.

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media