Nuova collezione capi H&M Autunno/Inverno 2017

Spazio alla nuova collezione per il 2017 autunno-inverno per quanto riguarda il marchio H&M. Vediamo le novità per la prossima stagione.

Anche se l’estate è ancora molto lontana, già ci sono marche che stanno cominciando a presentare le loro nuove collezioni per l’autunno/inverno 2016. E’ il caso di H&M, che ha già presentato un’anteprima di quello che sarà il prossimo autunno. Continua a leggere per scoprire quali saranno le tendenze in autunno e in inverno di quest’anno.

Per la prossima stagione invernale, il basso costo di firma è ispirato a quello che è il folklore europeo e nei loro dettagli e ricami per le loro vesti. Una collezione che unisce tessuti e modello stampati, così come fanno nelle più moderne sartorie.

Per le donne, il marchio si ispira alla femminilità ed alla forza delle donne per poter creare capi di abbigliamento versatile, che sono ispirati al folkloe scandinavo.Tra le novità, pantaloni e capi con un taglio alto e largo, sopratuttto seguendo con lo spirito bohémien.

Per H&M, basic indumenti come il bomber sono tornati di moda. Non solo, saranno di tendenza anche i coprispalla di lana.

La tendenza etnica e della Boemia è stato il tema centrale della collezione della primavera/estate. Pe la stagione del freddo H &M vuole combinare il folklore europeo con le tonalità del marrone e beige. Torneranno di moda metallici, colori silver e cappotti di velluto.

Il marchio svedese presto lancerà la sua campagna per la raccolta, che avrà prezzi a basso costo, da rinnovarsi periodicamente.

Una prima anteprima la possiamo vedere nel recente showroom organizzato dal marchio svedese, che combina tessuti e disegni differenti, ispirazioni ogni stagione. Ecco le prime anticipazioni riguardanti la stagione autunno/inverno 2017 che proporrà a breve nei negozi il marchio svedese di H&M. E voi, siete pronte per dare un’occhiata?

Screenshots: H & M

Scritto da Selena Papi
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.