Il vintage sbarca sul lago di Garda

locandina dell’evento
Venerdì, sabato e domenica prossimi i Musei Mazzucchielli di Ciliverhe di Mazzano, cittadina in provincia di Brescia e nei pressi del lago di Garda, ospiteranno il Festival del Vintage. Questa edizione sarà dedicata alla moda autunno-inverno e comprenderà più di venti espositori riconosciuti a livello internazionale che, avvalendosi di scenografie e ambientazioni ad hoc per gli abiti d’epoca, presenteranno la loro merce esclusiva.

Negli 800 mq dell’elegante sede neo-palladiana, quindi, non si svolgerà quindi l’ennesima mostra-mercato, bensì una compravendita di oggetti selezionati con cura, tra cui abiti, accessori e articoli vintage, complementi da viaggio, libri, occhiali.
L’evento sarà anche l’occasione per visitare la mostra correlata Le trame del denim: il jeans tra arte, storia e cultura, che darà la possibilità ai visitatori di ammirare i più rari e ricercati modelli composti in questo tessuto dagli anni Venti agli anni Settanta.

(Foto © www.style.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le calzature ultra glam di Gaetano Perrone

L’intimo Pompea arricchito dalle proteine del latte

Leggi anche
  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

Contents.media