Il nostro Indumento Star: gli occhiali da sole con stile ‘anni settanta’

La nostra stella della settimana va allo stile anni 70′ che ritorna prorompente anche per occhiali da sole

Già da tempo lo stile degli anni settanta, ha causato qualche polemica nel settore della moda e dei loro accessori. Questo 2016 occhiali da sole extra large e appariscenti, riprendono perfettamente lo stile degli anni 70′.

Molte celebrità hanno già puntato sulla tendenza, aggiudicandosi con i loro occhiali stile anni settanta la nostra stella dell’ indumento della settimana.

Le Hadid sempre alla moda

Una moda che sembra perfetta sulle ragazze con uno stile che prevede occhiali con lenti trasparenti come quelli indossati da Bella Hadid, sorella della modella Gigi Hadid. La giovane ragazza non ha esitato a posare a fianco del padre su Instagram mostrando gli occhiali.

Un’altra modella che ha pubblicato nel suo profilo di Instagram una foto dove indossa i suoi occhiali anni settanta è Emily Ratajkowski. La modella britannica di 25 anni ha posato anche con sua madre indossando alcuni occhiali di Monte arrotondato.

Le montature anni 70′

Negli anni 1970 le montature per occhiali venivano arrotondate – influenzate dalla moda degli anni 60′- e gli occhiali erano grandi e ingombranti, portando un supporto a forma di lacrima. Chiara Ferragni non si separa dai suoi occhiali per seguire questa moda. Su Internet è facile trovare disegni ispirati agli anni 70′, sia per occhiali da sole che da vista. Da ASOS si possono avere un paio di occhiali di pasta nera con 15, 49€. Se vi piace indossare reale vestiti niente di meglio per la ricerca su Etsy e ottenere vetri originali dell’epoca, come questi come innovativi per circa 40€. Su questo portale troverete gemme.

Che cosa pensi della nostra stella indumento della settimana?

Quest’estate non dimenticarti dei tuoi occhiali anni settanta per essere la Regina dello street style.

Screenshots: Instagram, ASOS, etsy
HD sesso HD Seks pornoSex izle

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com