5 regali Natale lussuosi per fidanzato

Dato che Natale è vicino, stai pensando a qualche regalo di lusso per il tuo ragazzo, perché vuoi stupirlo regalandogli qualcosa di unico?

Diamo uno sguardo ai regali di Natale più lussuosi.

Se è un fidanzato che tiene all’eleganza e al vestirsi bene, potresti regalargli una cravatta del marchio di Isaia. I sarti napoletani al laboratorio Isaia offrono il meglio per le cravatte da uomo. Una cravatta da indossare in occasione di eventi importanti o anche per queste feste imminenti.

C’è qualcosa di meglio di un portafoglio? Ovviamente i soldi al suo interno. Per questo, puoi regalargli un portafoglio della linea di Louis Vuitton a qualsiasi prezzo.

Ama avere le cose sotto controllo, non ama perdere tempo? Il regalo giusto potrebbe essere un grande regalo di lusso, come gli orologi della Mont Blanc. Orologi bellissimi di vario tipo e prezzo che sicuramente apprezzerà.

Charvet realizza alcune delle più belle camicette nel mondo dal 1848. Approfittane per regalargliene una, magari la camicetta in cotone, stile Oxford.

Un paio di scarpe del marchio Edward Green. Sono scarpe realizzate in Inghilterra che sono fatte per durare anni e sono l’ideale, da indossare magari con un paio di jeans o un bel completo per queste festività.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com