Il “grazie” di Elisa Isoardi a Mara Venier

Dopo quelli a Milly Carlucci, Bianca Berlinguer ed alla direttrice del day time di Rai2 Simona Sala arriva il “grazie” di Elisa Isoardi a Mara Venier

Il “grazie” di Elisa Isoardi a Mara Venier arriva dopo che i suoi sentimenti di gratitudine la conduttrice li aveva già espressi a “zia Mara” e ad altre donne che avevano creduto in lei, ma adesso è più mirato e c’è un motivo preciso.

Dopo un lungo periodo di assenza dalla Rai la Isoardi tornerà infatti in Rai a settembre con un format tutto suo. 

Elisa Isoardi dice grazie a Mara Venier

Il debutto televisivo è previsto per domenica 11 settembre, quando la bella conduttrice sarà su Rai2 con un programma pomeridiano tutto suo, “Vorrei dirti che…”. E la Isoardi ha voluto esternare le sue emozioni in una bella intervista al settimanale Chi, ringraziando colei che, in particolare, ha permesso il suo ritorno in tv.

Il suo grazie alle persone che più di altre l’hanno supportata in questi mesi di assenza dal panorama televisivo la Isoardi lo ha ribadito con forza e sincerità. E Mara Venier è fra le persone a cui Elisa Isoardi ritiene di dover dire grazie: “Mi ha fatto un’intervista televisiva importante, facilitando il mio rientro in Rai”. 

Tutte le donne che hanno creduto in Elisa

Il grazie della Isoardi era avvivato in questi giorni anche a Milly Carlucci “che mi ha insegnato la determinazione”, Bianca Berlinguer “che ha tirato fuori alcuni lati sconosciuti del mio carattere” e Simona Sala, attuale direttrice del daytime di Rai2 che ha creduto in lei affidandole il programma.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media