Il diavolo veste prada, Lauren Weisberger annuncia il sequel

Lauren Weisberger ha annunciato l'uscita del sequel de Il Diavolo veste Prada nel 2018. Vediamo insieme chi è la protagonista e alcune notizie.

Lauren Weisberger, autrice del famosissimo Il Diavolo veste Prada, ha annunciato, per l’estate del 2018, l’uscita del sequel del tanto fortunato libro. Da esso, nel 2006 è stato tratto il film di successo con Meryl Streep ed Anne Hathaway.

Vediamo insieme alcune notizie sul tanto atteso seguito del film sul mondo della moda.

Il Diavolo veste Prada

Il romanzo di Lauren Weisberger esce nelle librerie nel 2003. Narra la storia di una giovane ragazza che diventa l’assistente personale della direttrice della rivista di moda più famosa al mondo. Andrea è una giovane ragazza appena laureata e con il sogno di diventare scrittrice. Si presenta ad un colloquio presso la sede della maggior rivista di moda del mondo, Runaway, per il ruolo di assistente personale della direttrice, Miranda Priestly.

Ovviamente, non è il lavoro che desidera tuttavia accetta in seguito alla promessa di ottenere la carriera che sogna.

Spinta dalla passione per lo scrivere e dal forte desiderio di fare di tutto per diventare una scrittrice, Andrea si lascia completamente assorbire da Miranda, che le fa richieste impossibili e a qualsiasi ora del giorno come della notte. Tuttavia, a causa dellla sua ambizione, Andrea sta perdendo tutto ciò che di più caro ha, dal ragazzo fino alla propria famiglia.

Ad un certo punto, però, la ragazza si rende conto di quanto stia diventando sempre più simile alla direttrice. Capisce, allora, che non è ciò che vuole. Decide, quindi, di licenziarsi e cercare un lavoro come scrittrice. Riuscirà a trovarlo, anche grazie alle ottime referenze della temibile Miranda Priestly.

When life gives you lulumenons

Se, dunque, la protagonista, ma anche vittima, del primo libro della Weisberger è stata Andrea Sachs, nel sequel del fortunato romanzo le vicende ruoteranno attorno alla vita e ai problemi di Emily Charton. Nel film la ragazza è interpretata da Emily Blunt ed è la collega di Andy e l’altra assistente di Miranda.

E’ una ragazza con la passione per la moda e con la fissa di avere una forma fisica perfetta. La sua dieta era costituita, infatti, solamente da un cubetto di formaggio per evitare di svenire. Al contrario di Andrea, poi, la ragazza amava veramente il lavoro di assistente della direttrice di Runaway, nonostante tutto lo stress ed i sacrifici che esso richiedeva.

In questo seguito, che si chiama When life gives you lulumenons, Emily si troverà nel Connecticut. Qui, farà da consulente di immagine per la moglie di un senatore, Karolina Hartwell. Tra le due, si inserisce Miriam. E’ una donna che si ritrova a dover costruire la sua vita dall’inizio. Infatti, dopo aver lasciato il suo lavoro come avvocato e partner di un importante studio legale, dovrà lasciare a sua vita per diventare una mamma a tempo pieno, che si deve occupare dei figli e della casa. Sarà, quindi, un sequel tutto al femminile, in cui drammi e problemi non tarderanno a presentarsi alla stravagante protagonista.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Iannone racconta come ha conosciuto Belen Rodriguez

Astinenza sessuale, cosa succede al nostro corpo

Leggi anche
  • the marvelous mrs maisel 4The marvelous mrs Maisel 4: data di uscita e trama

    Prime video ha annunciato l’uscita di The marvelous mrs Maisel 4: ecco dove eravamo rimasti, il cast e la data di uscita.

  • serie tv reality famiglie famoseLe serie tv e i reality sulle famiglie famose: quali vedere

    Le serie tv e i reality sulle famiglie famose: i 6 show da guardare per scoprire i dietro le quinte di tre famiglie italiane e tre americane.

  • tutta colpa di freud serie tv quando iniziaTutta colpa di Freud: quando inizia la serie tv con Claudio Bisio

    Tutta colpa di Freud: la serie tv basata sull’omonimo film; quando inizia, il cast, e dove vederla.

  • la casa di carta 5 volume 2La casa di carta 5 volume 2: cast e anticipazioni della serie tv

    La casa di carta 5 volume 2 sarà presto disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix. Ecco tutto quello che sappiamo su cast e trama.

Contents.media