Ignazio Moser morale a terra e pieno di dubbi, Flaherty lo consola

Ignazio ha il morale a terra e Lorenzo lo consola. L'uscita di Cecilia lo ha messo in crisi e non sa cosa fare. La paura di perderla è tanta.

Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ed Ignazio non l’ha presa molto bene. La coppia che si era formata all’interno del reality è stata separata dal televoto. Cecilia ha preso la sua eliminazione in modo positivo e già da qualche giorno aveva manifestato la volontà di uscire.

Vuole vivere questa nuova storia fuori dal programma, dalle telecamere e serenamente. Ignazio non ha gradito molto la cosa, è stato salvato dal televoto ma non è stata proprio una gioia. Questa cosa lo ha gettato molto nello sconforto e ha preso in considerazione anche la possibilità di uscire volontariamente dal gioco. Dopo la diretta ha deciso di restare ed ha esternato i suoi dubbi, le sue preoccupazioni e perplessità a Lorenzo.

Quest’ultimo lo ha ascoltato e come consiglio gli ha detto di avere pazienza perchè passerà.

Ignazio Moser morale a terra e pieno di dubbi, Flaherty lo consola

Ignazio e le riflessioni

Lo sportivo ha ascoltato Lorenzo ma ha replicato dicendo: “E’ un insieme di cose che mi porta fuori di qui.

Il ginocchio, mia zia e Cecilia“. Purtroppo in questi giorni è venuta a mancare anche la zia di Ignazio e Lorenzo ha cercato di rincuorarlo. “Ti è capitato il finale del programma, le tante settimane che sono passate, il rapporto con Chechu ed il fatto di tua zia. Vedi la cosa diversamente è destino che devi restare qua“. Moser insieme a Malgioglio sono di nuovo in nomination ed il commento del ragazzo è stato “Quante possibilità ho di restare? Quasi nulle”. Lorenzo non è d’accordo con lui “Non è vero quello che dici. Tu abbracci un altro tipo di pubblico. Per come la vedo io Cristiano può essere battuto solo da Giulia. Non dimenticarti questa ultima nomination erano toste ma ti hanno salvato. Il pubblico ti ha abbracciato“. Certo ora il testa a testa Moser e Malgioglio sarà tosto. Vediamo cosa deciderà il pubblico e chi susciterà più affetto da essere portato fino in fondo.

Moser Malgioglio la sfida

La sfida al televoto questa settimana è proprio interessante. Lo sportivo è molto combattuto: da una parte vorrebbe uscire ma dall’altra gli piacerebbe molto buttare fuori proprio lui Malgioglio. Ha fatto delle confidenze ad Ivana e Luca dicendo che lo ammira molto come personaggio ma non gli piace come concorrente. Secondo lui è falso ed in queste settimane non è stato mai sincero con gli altri. Incontrandosi a quattr’occhi gli ha fatto notare il suo pensiero. “La cosa che ti critico è che manchi di coerenza in certe cose. Un esempio è Aida dici che è tua amica ma poi l’avresti eliminata“. Cristiano replica dicendo “Lei è una mia amica, ma posso essere geloso. prima ero geloso anche di te io sono fatto così prendere o lasciare”.

Ignazio Moser morale a terra e pieno di dubbi, Flaherty lo consola

Il dialogo tra i due poi prende un’altra direzione e si parla dell’eliminazione di Cecilia e del loro futuro. “Devo mettere in fila un po di pensieri, non vediamo l’ora di vederci fuori. Sarà diverso fuori ma c’è una fortissima attrazione e supereremo tutto”. Questo il pensiero di Ignazio sul futuro. Cristiano non è proprio della stessa idea “Beh qui dentro è facile avere un flirt non c’è niente. Poi bisogna vedere fuori come va. Ricordati che avrete i paparazzi addosso“. Forse Cristiano ha voluto mettere in crisi psicologicamente il suo avversario!

Scritto da Carlotta Andreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mini abito di Giulia infastidisce Damante: sbotta su Instagram

Belen Rodriguez e i ‘disastri’ di Cecilia: lo sfogo su Instagram

Leggi anche
  • Antonio Zavatteri chi èChi è Antonio Zavatteri: biografia, esordi e carriera dell’attore torinese

    Dal teatro al cinema, fino al suo arrivo sulle piattaforme di streaming. Ecco chi è Antonio Zavatteri e tutto quello che sappiamo sulla sua carriera.

  • khaby lame chi èChi è Khaby Lame: curiosità sulla star di TikTok

    Simpatico, esilarante, geniale: chi è Khaby Lame, l’influencer italiano che diverte il pubblico dei social senza dire una parola.

  • michele battiato chi èChi è Michele Battiato: vita privata e curiosità sul fratello di Franco

    Michele è una delle persone che è stato più vicino al fratello cantautore Franco Battiato: non molti sanno che ha un passato in politica.

  • franco battiato canzoniFranco Battiato: le canzoni indimenticabili del cantautore

    L’eredità del cantautore e compositore siciliano scomparso il 18 maggio 2021: tutte le canzoni più belle di Franco Battiato

Contents.media