Notizie.it logo

Idee regalo laurea giurisprudenza

laurea

5 anni passati sui libri per conseguire la laurea in Giurisprudenza, sono stati veramente tosti. Ora è tempo di pensare al regalo da fare.

5 anni passati sui libri per conseguire la laurea in Giurisprudenza, sono stati veramente tosti. Tanta ansia, numerosi articoli da imparare a memoria e attese di ore per poter dare il proprio esame. Non solo. Chi intraprende questa strada spesso sottovaluta l’impegno necessario ad affrontare esami lunghi e pesanti ma soprattutto la gavetta ed i concorsi che vanno preparati una volta terminati gli studi, se si vuole accedere alla professione di avvocato, notaio o magistrato.

Idee regalo laurea in giurisprudenza

Per questi motivi la tua amica (o amico) neolaureata si merita un bel regalo o dei bei regali, se il tuo budget te lo permette. Sono tutti regali chic e stilosi. Che lasceranno un ricordo indelebile alla festeggiata. Regali utili per tutti i giorni che non trascurano assolutamente l’aspetto estetico.

La borsa da lavoro

Le borse da lavoro sono un accessorio pensato per la donna in carriera che non vuole rinunciare alla propria femminilità: perfette per essere efficienti senza tralasciare lo stile.

Pratiche e versatili, da portare a mano o a spalla, accompagnano i look da ufficio donando un tocco di glamour e ricercatezza. Ne troverai carine e very cheap da Carpisa. Sono belle, con un bel design e super resistenti. In più le troverai in diversi colori,materiali e modelli. Se invece sei indirizzata su un una borsa di lusso, Yves Saint Laurent ha di recente proposto una bellissima linea di borse da lavoro. Comunque sia date un’occhiata sui vari siti per farvi un’idea. Per poi procedere con l’acquisto della borsa.

Il codice civile

È lo strumento numero uno della neolaureata. Non potrà non portarlo con se. Soprattutto se è trendy e personalizzato. Infatti nella versione in pelle con targhetta personalizzata è un oggetto must have

La targa

La targa personalizzata con il suo nome da mettere in un futuro ufficio, è un regalo molto carino e utile. La festeggiata sarà fiera di questa targa e non vedrà l’ora di appenderla.

La penna stilografica

Una penna stilografica, magari limited edition o personalizzata come propone Montblanc, unisce l’utile al dilettevole: firmare delle pratiche sarà ancora più piacevole con una vera “ferrari” delle penne! Un sito molto carino e ben organizzato per trovare la penna stilografica dei (suoi) sogni è www.stilografica.it.

Su questo sito trovate una vasta gamma di penne stilografiche di varie marche e modelli. Non solo. Potrete trovare la penna giusta femminile o maschile che preferite. Per completare il regalo potrete inoltre aggiungere altri accessori. Come una bella agenda, un portapenne da abbinare o il ricambio GEL con inchiostro liquido.

Un’agenda da lavoro

Nulla di più utile, gli appuntamenti saranno tanti, si spera, e meritano di essere appuntati su un supporto adeguato.

Un tablet

Per i più tecnologici sarà semplicemente il regalo perfetto.

È un regalo molto utile per un medico. A tutti gli effetti un mini computer portatile, gli consentirà di avere tutti i suoi documenti in formato digitale senza portarsi dietro inutili scartoffie. Esistono una infinità di modelli e potrete sceglierlo in base al vostro budget. Ma attenzione, prenderne uno scadente e con poca memoria è solo una spesa inutile. Il tablet bianco è consigliabile per una donna. Mentre quello nero è decisamente maschile. Potrete completare il regalo con una bella custodia protettiva.
Ce ne sono tantissime.

Monocrome o con stampa fantasiosa.

Un gioiello

Un’altra idea alternativa, se si tratta di una neolaureata, potrebbe essere un braccialetto personalizzabile con ciondoli, come i bracciali Pandora. I bracciali Pandora, offrono tante possibilità per custodire bellissimi ciondoli e valorizzare i polsi, sono rifiniti a mano e realizzati in un’ampia varietà di splendidi materiali, versatili e che durano nel tempo. Ogni ciondolo regala un messaggio, e uno con un messaggio buon augurante è l’ideale. Quello con il gioiello pendente a forma di cappello di laurea in argento Sterling 925, non può mancare dal braccialetto che desideri regalare.

Un cofanetto benessere

Un cofanetto benessere può essere quel regalo che vi farà sembra originali: dopo tanto studio un po’ di relax sarà meritatissimo. I cofanetti Smartbox sono regali da vivere ed offrono a colui che li riceve, la scelta di un’esperienza unica invece che di un semplice dono materiale. In un mondo contaminato dai social network e dallo stress, dove si è sempre alla ricerca di più tempo da dedicare a se stessi, vivere delle gite o dei viaggi piuttosto che possedere oggetti materiali è più attuale che mai.

Smartbox offre una vasta gamma di esperienze ricche di emozioni: lanci col paracadute, romantici soggiorni a Parigi, cene d’autore in ristoranti Michelin, rilassanti massaggi in spa da sogno oppure notti di lusso in un bellissimo castello italiano. Il team è sempre all’opera per sorprendere con esperienze meravigliose. Avrai solo l’imbarazzo della scelta. Se la persona a cui fare il regalo, è il vostro partner o una persona a voi molto cara, potreste regalarle un soggiorno in un villaggio fitness.

Di sicuro apprezzerà molto. Il budget dei cofanetti regalo parte da un minimo di 50 euro e può andare oltre i 200.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...