Notizie.it logo

Idee originali per biglietto auguri 30 anni

30 anni

Ora che un tuo conoscente ha raggiunto trent'anni "vincenti e seducenti", non ti resta che augurargli buon compleanno con delle belle frasi originali da scrivere su un bigliettino d'auguri.

I 30 anni sono una ricorrenza importante nella vita di una persona. Se quest’anno il vostro migliore amico, una vostra cara amica o ancora il/la vostro/a fidanzato/a compiono i fatidici 30 anni vi diamo delle idee originali per scrivere il biglietto di auguri. Scegliere la frase giusta per realizzare un biglietto di auguri divertente e simpatico, ma anche profondo e sentito è d’obbligo in quest’occasione. Al festeggiato rimarrà impresso nella memoria e ricorderà con piacere e gioia questo giorno speciale.

Le frasi più belle

Eccovi allora una breve lista di spunti per delle frasi da scrivere nel biglietto d’auguri per chi compie 30 anni:

  • I 30 anni hanno il sapore della consapevolezza, ma conservano l’ardore della giovinezza. Che tu possa goderne fino all’ultima goccia. Auguri!
  • I giorni sono trascorsi uno dopo l’altro fino ad oggi: il giorno del tuo trentesimo compleanno. E allora ridi, scherza, balla, divertiti e goditi ogni attimo di questa giornata insieme a noi, i tuoi amici di sempre.

    Buon compleanno!

  • Oggi compi 30 anni anagrafici, non hai più vent’anni! Ma è ancora presto per voltarti indietro, hai tutta la vita davanti e momenti indimenticabili che ti aspettano. Tantissimi auguri amico mio!
  • Non fermarti mai, continua ad essere quello che sei e affronta la vita come solo tu sai fare. Con la consapevolezza però di avere sulle spalle 30 anni ormai, è giunto il momento di mettere la testa a posto.. Auguri di cuore!
  • Compiere 30 anni è un po’ come essere in un mondo sospeso: sei troppo vecchio per essere ancora un ragazzino, ma troppo giovane per essere già saggio. Non lasciarti incastrare da questi stereotipi, vivi la vita a più non posso! Tanti Auguri!
  • 30 è un numero bellissimo, sei ancora giovane ma già adulto, puoi vivere la tua vita al meglio e sentirti il centro del mondo. Ti auguro di farlo, inizia da oggi godendoti questa giornata importante. Tanti auguri!
  • 30 candeline affollano la tua torta, possibile siano passati già tutti questi anni? Sono felice di essere presente in questa giornata per te importante e ti auguro un compleanno meraviglioso.
  • La vita ti sorprende con 30 candeline? Dai, sei abituato a ben altro…e ti sei allenato ogni anno con una candelina in più.

    Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio, sono certo che si avvererà presto. Buon compleanno!

  • Ti auguro un compleanno esagerato, una giornata strepitosa, una torta deliziosa e dei regali fantastici. Quest’anno sono 30, tutto deve essere strabiliante, come te. Tanti auguri amico mio!
  • Per i tuoi 30 anni ti auguro di avere tutto quello che sogni e che desideri. Vivi al massimo, continua ad essere la persona gioiosa che sei sempre stata e la vita continuerà a sorriderti.
  • Benvenuto nell’era degli “enta”, prima erano gli “enti” e in futuro saranno gli “anta”. Vuoi abbatterti solo per qualche vocale? Facciamo festa perchè questo è un giorno speciale.
  • La tua torta sta andando a fuoco? Ah no, sono solo le tue 30 candeline. Questo vuol dire che stai diventando grande. Sorridi, soffia e… che la festa abbia inizio. Tanti auguri!
  • Sei come i grandi vini: anche dopo 30 anni di invecchiamento continui a migliorare! Tanti auguri!
  • Ora che hai compiuto 30 anni, l’esperienza ci insegna che correrai la metà e parlerai il doppio… ma dato che non sei mai stato un “maratoneta” e di cazzate ne hai sempre sparate in quantità, per noi non cambierà nulla! Tanti auguri dai tuoi compagni di squadra!!!
  • Puoi guidare una bella auto, indossare vestiti eleganti, pettinarti alla perfezione, parlare in modo forbito, ma, anche ora che hai 30 anni, per noi rimani il solito e insostituibile animale di sempre! Tanti auguri dai tuoi veri amici!

30 anni in un secondo

Questo è un bel film da vedere, che ha come tematica i 30 anni.

La protagonista si chiama Jenna Rink ed è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Sfruttata da un gruppo di ragazze di cui vorrebbe fare parte, e con una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino, desiderando di avere 30 anni. Grazie a una polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna corona il suo sogno di diventare trentenne.

Jenna, ritrovandosi nel corpo di una trentenne, assume la consapevolezza di aver realizzato tutti i sogni di quando era adolescente. Ma, ancora tredicenne dentro, Jenna si accorgerà di aver preso delle scelte sbagliate. In quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così tenta il recupero dei suoi affetti: i genitori e soprattutto Matt.

Quando quest’ultimo sta ormai per sposarsi con la sua compagna, Jenna piomba improvvisamente a casa sua.

Ma è troppo tardi, anche se Matt le fa capire di essere sempre stato innamorato di lei e di esserlo ancora. Jenna disperata esce dalla stanza piangendo e si rifugia dietro la casa desiderando di poter tornare a 13 anni per riparare l’irreparabile. Jenna trova la vecchia casa di bambole, che Matt ancora conservava. Cade un po’ della polvere magica che vi era sopra. Così, magicamente, Jenna ritorna ai suoi 13 anni. Con l’esperienza vissuta non farà gli errori che l’avevano portata al successo, perdendo però i suoi affetti.

Il finale del film mostra quindi com’è diventata la vita di Jenna a 30 anni, ora che ha cambiato la propria storia. Lei e Matt si sposano e vanno a vivere insieme in una casa uguale a a quella delle bambole.

Per chi volesse fare un biglietto di auguri speciale e stupire il/la festeggiato/a ricordiamo che su Amazon è possibile acquistarne diversi davvero originali e divertenti. Di seguito ne riportiamo alcuni

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Neolaureata in Lingue e Letterature straniere
Contatti: Mail
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...