Idea biglietto auguri divertente anniversario genitori

 

Se si sta avvicinando l’anniversario dei vostri genitori, ecco qualche Idea biglietto auguri divertente!

L’anniversario di matrimonio dei genitori è sempre un giorno importante ed è bello, da figli, sottolinearlo con un pensiero ed un augurio speciale. Per non essere banali e non cadere nella retorica, abbiamo pensato di selezionare per voi qualche Idea biglietto auguri divertente….Vediamole insieme!!

Innanzitutto potete realizzare un biglietto auguri con un fotomontaggio di scatti fotografici buffi e divertenti dei vostri genitori, soli o in vostra compagnia.

Potete anche realizzare un biglietto auguri animato da spedire tramite smartphone o per e-mail.

Attraverso i numerosi programmi di fotoritocco gratuiti presenti online potete realizzare delle caricature divertenti dei vostri genitori, trasformarli in personaggi famosi, in cartoni animati o perfino in animali. Alle immagini potete aggiungere frasi originali……al posto del classico “auguri di buon anniversario” che ne dite per esempio di “ce l’avete fatta!!” o “una coppia su mille ce la fa: bravi!”.

Voi meglio di chiunque altro conoscete i vostri genitori quindi vi basterà seguire il cuore e farete loro gli auguri anniversario più graditi, divertenti e toccanti.

Federica Fatale

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Razza di cane più giocherellona

I colpi di sole sfibrano i capelli?

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media