Idea biglietto auguri divertente anniversario genitori

 

Se si sta avvicinando l’anniversario dei vostri genitori, ecco qualche Idea biglietto auguri divertente!

L’anniversario di matrimonio dei genitori è sempre un giorno importante ed è bello, da figli, sottolinearlo con un pensiero ed un augurio speciale. Per non essere banali e non cadere nella retorica, abbiamo pensato di selezionare per voi qualche Idea biglietto auguri divertente….Vediamole insieme!!

Innanzitutto potete realizzare un biglietto auguri con un fotomontaggio di scatti fotografici buffi e divertenti dei vostri genitori, soli o in vostra compagnia.

Potete anche realizzare un biglietto auguri animato da spedire tramite smartphone o per e-mail.

Attraverso i numerosi programmi di fotoritocco gratuiti presenti online potete realizzare delle caricature divertenti dei vostri genitori, trasformarli in personaggi famosi, in cartoni animati o perfino in animali. Alle immagini potete aggiungere frasi originali……al posto del classico “auguri di buon anniversario” che ne dite per esempio di “ce l’avete fatta!!” o “una coppia su mille ce la fa: bravi!”.

Voi meglio di chiunque altro conoscete i vostri genitori quindi vi basterà seguire il cuore e farete loro gli auguri anniversario più graditi, divertenti e toccanti.

Federica Fatale

Scritto da Federica Fatale

Scrivi un commento

1000

Razza di cane più giocherellona

I colpi di sole sfibrano i capelli?

Leggi anche
  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

  • binge watching: cos'èBinge Watching: cos’è, perché è pericoloso e come uscirne

    In quarantena Netflix ci ha tenuto compagnia ma forse ne abbiamo pagato anche le conseguenze. Cos’è il binge watching e perché è pericoloso?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.