Idea biglietto auguri divertente anniversario genitori

 

Se si sta avvicinando l’anniversario dei vostri genitori, ecco qualche Idea biglietto auguri divertente!

L’anniversario di matrimonio dei genitori è sempre un giorno importante ed è bello, da figli, sottolinearlo con un pensiero ed un augurio speciale. Per non essere banali e non cadere nella retorica, abbiamo pensato di selezionare per voi qualche Idea biglietto auguri divertente….Vediamole insieme!!

Innanzitutto potete realizzare un biglietto auguri con un fotomontaggio di scatti fotografici buffi e divertenti dei vostri genitori, soli o in vostra compagnia.

Potete anche realizzare un biglietto auguri animato da spedire tramite smartphone o per e-mail.

Attraverso i numerosi programmi di fotoritocco gratuiti presenti online potete realizzare delle caricature divertenti dei vostri genitori, trasformarli in personaggi famosi, in cartoni animati o perfino in animali. Alle immagini potete aggiungere frasi originali……al posto del classico “auguri di buon anniversario” che ne dite per esempio di “ce l’avete fatta!!” o “una coppia su mille ce la fa: bravi!”.

Voi meglio di chiunque altro conoscete i vostri genitori quindi vi basterà seguire il cuore e farete loro gli auguri anniversario più graditi, divertenti e toccanti.

Federica Fatale

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Razza di cane più giocherellona

I colpi di sole sfibrano i capelli?

Leggi anche
  • mario draghi chi eLa storia di Mario Draghi: biografia e carriera dell’economista

    Un passato segnato da un grande trauma, ma riscattato grazie ai numerosi successi tanto nella carriera quanto nella vita privata.

  • Covid e mancanza di amicizie siamo la società della solitudine realeCovid e mancanza di amicizie: siamo la società della solitudine reale

    Il 55% degli italiani soffre di solitudine e dati simili riguardano il resto del mondo. Il Covid ha solo portato a galla un problema preesistente.

  • kaja kallas chi èChi è Kaja Kallas, il nuovo capo di governo dell’Estonia

    Prima donna estone premier, Kaja Kallas è un avvocato e la leader del Partito Riformatore. Ora l’Estonia è uno dei pochi paesi guidati da due donne.

  • maya harris chi èChi è Maya Harris, l’empowerment femminile di Kamala è di famiglia

    Maya Harris è la sorella minore di Kamala e sua prima sostenitrice. Con la figlia Meena è l’esempio dell’empowerment femminile.

Contents.media